Vai al contenuto

DVD STUDIO PRO 3


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Il mio iMac è il seguente:

Mac OS X Versione 10.6.8

Processore 3.06 GHz Intel Core 2 Duo

Memoria 4GB 1067 MHz DDR3.

Ho installato i software originali, DVD STUDIO PRO 2 e il suo upgrade DVD STUDIO PRO 3, ma quando cerco di aprire il programma viene fuori il seguente messaggio:

DVD Studio Pro si è chiusa inaspettatamente

Per riaprire l'applicazione, fai clic su Riapri. Questo resoconto verrà inviato automaticamente a Apple

Process: DVD Studio Pro [296]

Path: /Applications/DVD Studio Pro.app/Contents/MacOS/DVD Studio Pro

Identifier: com.apple.dvdstudiopro

Version: 3.0.0 (295)

Build Info: DSP-2950000~2

Code Type: PPC (Translated)

Parent Process: launchd [132]

più un paio di pagine di altri dati per me incomprensibili. Ho evitato di mettere tutto il messaggio per non appesantire questo post

Confesso la mia ignoranza e ringrazio in anticipo tutti coloro che possono aiutarmi in qualche modo

Grazie a tutti

Volevo aggiungere che ho provato anche a installare solamente DVD STUDIO PRO 2 e ad aprirlo ma ho ottenuto purtroppo lo stesso sconfortante risultato

Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvd Studio Pro fa parte di un'intera suite , non è che il problema sia perchè sei andato ad installarlo da solo?

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvd Studio Pro fa parte di un'intera suite , non è che il problema sia perchè sei andato ad installarlo da solo?

Grazie Moro per avermi risposto.

Non so i due software che ho acquistato pur non essendo nuovi - li ho acquistati su ebay - erano certamente originali e avevano un packaging autonomo; inoltre i venditori me li hanno garantiti come funzionanti. Io ho FINAL CUT EXPRESS e speravo fosse compatibile con DVD STUDIO PRO. D'altra parte nel manuale di FINAL CUT EXPRESS avevo trovato diversi riferimenti a DVD STUDIO PRO per l'authoring. Spero di non essermi sbagliato perché altrimenti ho sprecato dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...