Vai al contenuto

Sfruttare nel miglior modo possibile 75 euro sul mac apple store


soyerangle

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Sono ultra-indeciso,perciò non vi posto le mie scelte per non influenzare i vostri consigli.

Da poco ho comprato un macbook pro 13" e adesso ho 75 euro da spendere in software. Voi che app mi consigliate ?

Quali sono quelle più utili per me ?

Ecco un po' di parametri :

Sono uno studente al primo anno di università (CDL Informatica)

Mi piace creare delle presentazioni,ma non ne faccio molte.

Mi piace la grafica, ma non a livello professionale.

Mi piace la fotografia, ma non ho una fotocamera decente per giustificare l'acquisto di aperture.

Adesso sta a voi consigliare :fiorellino:

Il BUDGET è disponibile tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di gusti, ad esempio puoi comperare cosine simpatiche come l'applicazione descritta qui: http://www.italiamac.it/mac-software/2011/09/lock-screen-2-una-simpatica-applicazione-per-inserire-lo-slide-to-unlock-nei-vostri-mac-come-su-un-dispositivo-ios/

Secondo me spulcia a vanvera lo store e le cose che ti colpiscono le studi e le comperi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di gusti, ad esempio puoi comperare cosine simpatiche come l'applicazione descritta qui: http://www.italiamac.it/mac-software/2011/09/lock-screen-2-una-simpatica-applicazione-per-inserire-lo-slide-to-unlock-nei-vostri-mac-come-su-un-dispositivo-ios/

Secondo me spulcia a vanvera lo store e le cose che ti colpiscono le studi e le comperi...

No a vanvera nooooo xD

finirei con il comprare cose stupide bruciando questi 75 euro, perché poi chi li ha i soldi per caricare la carta e comprare software utili ?

Perciò volevo qualche consiglio per buone App da sfruttare sia a casa che all'uni.

Fate voi :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti