Vai al contenuto

Sfruttare nel miglior modo possibile 75 euro sul mac apple store


soyerangle

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Sono ultra-indeciso,perciò non vi posto le mie scelte per non influenzare i vostri consigli.

Da poco ho comprato un macbook pro 13" e adesso ho 75 euro da spendere in software. Voi che app mi consigliate ?

Quali sono quelle più utili per me ?

Ecco un po' di parametri :

Sono uno studente al primo anno di università (CDL Informatica)

Mi piace creare delle presentazioni,ma non ne faccio molte.

Mi piace la grafica, ma non a livello professionale.

Mi piace la fotografia, ma non ho una fotocamera decente per giustificare l'acquisto di aperture.

Adesso sta a voi consigliare :fiorellino:

Il BUDGET è disponibile tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di gusti, ad esempio puoi comperare cosine simpatiche come l'applicazione descritta qui: http://www.italiamac.it/mac-software/2011/09/lock-screen-2-una-simpatica-applicazione-per-inserire-lo-slide-to-unlock-nei-vostri-mac-come-su-un-dispositivo-ios/

Secondo me spulcia a vanvera lo store e le cose che ti colpiscono le studi e le comperi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di gusti, ad esempio puoi comperare cosine simpatiche come l'applicazione descritta qui: http://www.italiamac.it/mac-software/2011/09/lock-screen-2-una-simpatica-applicazione-per-inserire-lo-slide-to-unlock-nei-vostri-mac-come-su-un-dispositivo-ios/

Secondo me spulcia a vanvera lo store e le cose che ti colpiscono le studi e le comperi...

No a vanvera nooooo xD

finirei con il comprare cose stupide bruciando questi 75 euro, perché poi chi li ha i soldi per caricare la carta e comprare software utili ?

Perciò volevo qualche consiglio per buone App da sfruttare sia a casa che all'uni.

Fate voi :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di leggere un po' questo thread, magari qualche app carina c'è sicuramente http://www.italiamac.it/forum/topic/447764-lista-app-indispensabili-mac-os-x/page__p__5544770__fromsearch__1#entry5544770

MacBook Air 13" (mid 2015); iMac 27" (late 2013);
OSX 10.12.2 Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

Sono ultra-indeciso,perciò non vi posto le mie scelte per non influenzare i vostri consigli.

Da poco ho comprato un macbook pro 13" e adesso ho 75 euro da spendere in software. Voi che app mi consigliate ?

Quali sono quelle più utili per me ?

Ecco un po' di parametri :

Sono uno studente al primo anno di università (CDL Informatica)

Mi piace creare delle presentazioni,ma non ne faccio molte.

Mi piace la grafica, ma non a livello professionale.

Mi piace la fotografia, ma non ho una fotocamera decente per giustificare l'acquisto di aperture.

Adesso sta a voi consigliare :fiorellino:

Il BUDGET è disponibile tutto!

Potresti prendere GoodSync, è molto utile per backup su chiavetta, online o disco, ha molte opzioni e italiano, mi è molto comodo.

Costo circa 25 euro ma ne vale la pena

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti prendere GoodSync, è molto utile per backup su chiavetta, online o disco, ha molte opzioni e italiano, mi è molto comodo.

Costo circa 25 euro ma ne vale la pena

Credo che posso spendere questi soldi sono nel Mac app store.

Il software che mi hai indicato non c'è. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La spesa più utile, se non l'hai già fatta, AppleCare.....anche se devi aggiungere qualche cosa.... e per i prossimi tre anni vivi sonni tranquilli.....

Ancora non lo presa!

Volevo prenderla più in là. Ma si può usare,quindi,questa carta anche sull' Apple store ?

Nella carta c'è messo che è utilizzabile nel mac app store.

Scaricalo dal sito ufficiale

e poi quando mi chiede i soldi che faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non lo presa!

Volevo prenderla più in là. Ma si può usare,quindi,questa carta anche sull' Apple store ?

Nella carta c'è messo che è utilizzabile nel mac app store.

e poi quando mi chiede i soldi che faccio ?

Paghi con la carta di credito, Postapay ecc. loro ti mandano un codice di attivazione via mail.

Comunque lo puoi scaricare anche in prova gratuitamente, poi se decidi di passare alla versione Pro, allora lo compri

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paghi con la carta di credito, Postapay ecc. loro ti mandano un codice di attivazione via mail.

Comunque lo puoi scaricare anche in prova gratuitamente, poi se decidi di passare alla versione Pro, allora lo compri

Aaaaa mi sembrava strano.

Comunque per ora ho solo 75 euro disponibili e posso solo spenderli nel mac app store,al di fuori no perché è tipo un buono.

Perciò cercavo buone app al suo interno,anche se ho visto che molte app buone sono al suo esterno :(

ti consiglio di leggere un po' questo thread, magari qualche app carina c'è sicuramente http://www.italiamac.it/forum/topic/447764-lista-app-indispensabili-mac-os-x/page__p__5544770__fromsearch__1#entry5544770

Grazie bloom83, cercherò qualcosa anche in questa lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaa mi sembrava strano.

Comunque per ora ho solo 75 euro disponibili e posso solo spenderli nel mac app store,al di fuori no perché è tipo un buono.

Perciò cercavo buone app al suo interno,anche se ho visto che molte app buone sono al suo esterno :(

Perchè ti sembra strano? Io ho fatto così, non credo che troverai in giro un programma come questo che ti aggiorna automaticamente solo i file che modifichi

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono incuriosito ma sul Mac App Store questo programma proprio non lo trovo...

Comunque, se posso darti un consiglio io non comprerei Pages,Keynote e compagnia, perché alla fine gratuitamente puoi scaricarti LibreOffice che è la versione Opensource del pacchetto Office e funziona molto bene; io l'ho scaricata un mesetto fa e va che è una meraviglia. Non voglio dire che PAges,Keynote e il resto facciano schifo, perché non li ho mai usati, però, dato che hai detto che vuoi spendere al meglio i 75€, mi sembra inutile usarli per programmi che puoi trovare opensource ;)

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che magari i 75€ li può spendere solo ed esclusivamente sull'Apple Store :P

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono incuriosito ma sul Mac App Store questo programma proprio non lo trovo...

Comunque, se posso darti un consiglio io non comprerei Pages,Keynote e compagnia, perché alla fine gratuitamente puoi scaricarti LibreOffice che è la versione Opensource del pacchetto Office e funziona molto bene; io l'ho scaricata un mesetto fa e va che è una meraviglia. Non voglio dire che PAges,Keynote e il resto facciano schifo, perché non li ho mai usati, però, dato che hai detto che vuoi spendere al meglio i 75€, mi sembra inutile usarli per programmi che puoi trovare opensource ;)

ok vada per l'opensource.

Però adesso mi restano 75 euro da spendere per qualcosa!

Cosa posso fare ?

Non mi viene nemmeno un'azione apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah

Su quelle sarebbe da investire veramente :DD

Hai forse un limite di tempo per spendere questi soldi? Se non lo hai, ti consiglio di iniziare ad usare il tuo computer e col tempo scoprirai cosa ti può servire, cosa no. ;)

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah

Su quelle sarebbe da investire veramente :DD

Hai forse un limite di tempo per spendere questi soldi? Se non lo hai, ti consiglio di iniziare ad usare il tuo computer e col tempo scoprirai cosa ti può servire, cosa no. ;)

Ho due anni disponibili! :dance: :dance:

Mi sa che faccio come mi hai consigliato.

Tra poco mi inizia l'uni e quindi capirò di cosa avrò bisogno.

L'unico sfizio che mi voglio togliere e quello di prendere keynote subito!

Questo programma mi gusta :nutella: :nutella: :nutella: troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...