Vai al contenuto

Info su iphoto,itunes,imovie e time machine


roki90

Messaggi raccomandati

Buondì a tutti!!

Ho appena acquiistato un mac 21,5 e ho le seguenti domande da porvi:

1) E' possibile collegare un hdd esterno e far leggere le foto ad iphoto da suddetta periferica? non vorrei riempire il mac di troppi file

2) io prima avevo un pc e su di esso installato itunes con tutti i backup e programmi del mio iphone, ora come devo comportarmi per quel che riguarda gli acquisti? mi basta collegare l'iphone e tutto fila liscio? tanto gli acquisti sono collegati al mio account giusto?

3) E' normale che l'anteprima di imovie vada lenta? ieri ho importato un video fatto con la mia nikon d7000 in full hd 24 fps e l'anteprima era davvero pessima! assolutamente diversa da quella che ho potuto provare all'appstore..:( è colpa del pc meno potente rispetto al 27? oppure i video caricati all'appstore non sono in fullhd? tengo a precisare che per anteprima intendo quando si passa il mouse sulla striscia che rappresenta il video.

4) come cavolo faccio a fare un backup con timemachine? provo a dirgli qualcosa ma vuole assolutamente un hdd esterno..:( ps: è cn timemachine che si fanno i backup?

grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno!

buona domenica!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...