Vai al contenuto

Apple Waveburner


Messaggi raccomandati

Come da titolo, ecco. Non riesco piú ad importare nulla, che compare la girandolina arcobaleno e si pianta cosí… C'è mica il modo di risolvere? Grazie.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma la domanda è d'obbligo, il tuo pacchetto logic studio, è originale?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma la domanda è d'obbligo, il tuo pacchetto logic studio, è originale?

Non è mio, ma è originale (non registrato in rete).

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo e poi vediamo di sistemare...!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa è colpa mia però… Di tutte le menate che ho fatto agli altri sul discorso della licenza… Mi fossi anche fatto i c…zi miei, ché ho fatto tre anni di programmi crackati… È facile fare i f*nocchi col c*lo degli altri… E ora me ne sto ben bene con le mani in mano! Tornerò quando potrò permettermi la mia licenza e avrò comprato, e quando non funzionerà qualcosa mi inca…erò come una iena con Apple e tutti i soldi che vogliono…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa è colpa mia però… Di tutte le menate che ho fatto agli altri sul discorso della licenza… Mi fossi anche fatto i c…zi miei, ché ho fatto tre anni di programmi crackati… È facile fare i f*nocchi col c*lo degli altri… E ora me ne sto ben bene con le mani in mano! Tornerò quando potrò permettermi la mia licenza e avrò comprato, e quando non funzionerà qualcosa mi inca…erò come una iena con Apple e tutti i soldi che vogliono…

:hihihehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...