Vai al contenuto

Info tattiche su Apple Tv


maxe

Messaggi raccomandati

Buondì a tutti, quello che sto per chiedere sarà sicuramente inerente al titolo di questo forum.

Con la Apple tv collegata via ethernet alla stessa rete di un HD in funzione di mediacenter, posso attingere da quest'ultimo i file multimediali x guardarli comodamente dalla Tv sul divano (film, foto ed altro) come faccio con i miei iMac21 e MacBook?

Thank's

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

No , stranamente Apple tv è un sistema chiuso :ghghgh: che si aggancia solo a prodotti apple .

Con questo programma http://firecore.com/atvflash-black puoi anche vedere filmati non nativi di itunes , anche se non è ancora definitivo per la Apple TV nera.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

O se no in alternativa fai il jailbreak e in seguito installi XBMC ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buonasera, mi occorre un' informazione, ho eseguito il jailbreak della apple tv per utilizzarla come mediacenter e pescare film dal mio nas. IL tutto sembra essere riuscito alla perfezione, una volta collegata alla mia rete domestica cablata, mi riconosce subito il Nas e scorro fra i vari dati che ci sono dentro, scelgo il mio filmato e lo lancio. Dopo circa una decina di minuti, sembra sembra come se la l' apple tv vada in stanby e lo scehrmo della tv diventa nero, passati 3 secondi si riapre la schermata iniziale di quando la accendi.

Qualcuno mi sa dare una spiegazione?

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, mi occorre un' informazione, ho eseguito il jailbreak della apple tv per utilizzarla come mediacenter e pescare film dal mio nas. IL tutto sembra essere riuscito alla perfezione, una volta collegata alla mia rete domestica cablata, mi riconosce subito il Nas e scorro fra i vari dati che ci sono dentro, scelgo il mio filmato e lo lancio. Dopo circa una decina di minuti, sembra sembra come se la l' apple tv vada in stanby e lo scehrmo della tv diventa nero, passati 3 secondi si riapre la schermata iniziale di quando la accendi.

Qualcuno mi sa dare una spiegazione?

ho avuto lo stesso problema, mi ci sono voluti giorni di lettura per la rete prima di risovere...scommetto che non hai l'ultimo firmware disponibile, il riavvio è dovuto al fatto che mentre sei su Xbmc la Apple TV ti avverte della presenza di un aggiornamento e va in crash.

Devi fare un'operazione manuale per impedire alla Apple TV di verificare nuovi aggiornamenti, ho trovato la procedura in questo post

P.S. non chiedermi dettagli, perché ho capito un 10% di quello che ho fatto :)

ho solo seguito passo passo la guida ed ha funzionato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, io mi sono stuprato psicologicamente per fare il jailbreak al dispositivo...di fondo ho paura che se lo dovessi rifare non ci riuscirei perchè non mi ricordo bene tutti i passaggi(anche se ero supportato alacremente dalle riviste) Non posso semplicemente bloccare la ricerca degli aggiornamenti direttamente sul dispositivo?

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, io mi sono stuprato psicologicamente per fare il jailbreak al dispositivo...di fondo ho paura che se lo dovessi rifare non ci riuscirei perchè non mi ricordo bene tutti i passaggi(anche se ero supportato alacremente dalle riviste) Non posso semplicemente bloccare la ricerca degli aggiornamenti direttamente sul dispositivo?

non si può evitare la verifica degli aggiornamenti direttamente da Apple TV

comunque non è necessario rifare il jailbreak, puoi anche proseguire lì

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Swarro, ho seguito per filo e per segno quello che era postato sul link, sembra che sia andato tutto a buon fine, però non ho capito un mazza di quello che ho fatto....Farò starda come Amanuense, COPI e INCOLLO.....

Grazie mille per la disponibilità e gentilezza, se passi a Roma hai un aperitivo pagato.......

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Swarro, ho seguito per filo e per segno quello che era postato sul link, sembra che sia andato tutto a buon fine, però non ho capito un mazza di quello che ho fatto....Farò starda come Amanuense, COPI e INCOLLO.....

Grazie mille per la disponibilità e gentilezza, se passi a Roma hai un aperitivo pagato.......

in estrema sintesi:

inserendo quelle stringhe, hai detto alla Apple TV di verificare la presenza di nuovi firmware all'interno della Apple TV stessa(127.0.0.1) anziché sui server Apple, naturalmente non li troverà e quindi non te li proporrà, evitando così il crash

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il tuo 10% di concetti acquisiti sono sempre meglio del mio niente eh.........

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...