Vai al contenuto

FCPHD > Compressor > DVD Studio Pro 3 ... audio fuori


Messaggi raccomandati

Da Final Cut ho esportato un filmato di 37 minuti con Compressor per poterne fare poi un dvd con DVD Studio Pro 3.

La mia grande sorpresa?

La sincronizzazione dell'audio (sia PCM che AC3) e di molto fuori sincro!!!

Una vera delusione.

Qualcuno sa cosa può essere successo?

Un saluto a tutti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si erano allineate.

Ora ho rifatto la codifica Mpeg2 esportando da FCP non da Compressor ma da QuickTime Compression. Ho masterizzato e il fuori sincro è sparito.

Bah. :roll: :roll: :mazzodifiori::D:D

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fuxsas

a me compressor ha sempre fatto girare i c....ni probabilmente non lo sò far funzionare a dovere ---- io faccio sempre fare la codifica a dvd studio pro che poi usa comunque qt

Eppure Compressor non è che abbia tutti questi settaggi da impostare ... comunque sono daccordo con te sul fatto che fa girare i c....ni!

Come fai a far fare la codifica a DVD StudioPro?

Non ho mai usato questa procedura.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco sempre esportare da FCP in formato DV e poi dare questo file in pasto a Compressor. L' operazione è anche più veloce che non esportare con compressor direttamente dalla timeline di fcp.

ciao :)

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ren@to

Io preferisco sempre esportare da FCP in formato DV e poi dare questo file in pasto a Compressor. L' operazione è anche più veloce che non esportare con compressor direttamente dalla timeline di fcp.

ciao :)

Poi che settaggio dai a Compressor?

Tra TwoPass e OnePass quale scegli x esempio?

Max BitRate?

Ecc. ecc.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

Poi che settaggio dai a Compressor?

Tra TwoPass e OnePass quale scegli x esempio?

Max BitRate?

Ecc. ecc.

In genere 2-pass VBR media 5.5 max 7. Su questo però vanno fatte un pò di prove....bitrate alti possono provocare incompatibilità con alcuni lettori da tavolo.

ciao :)

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece faccio in questo modo: dopo aver finito il montaggio l'ho esporto tramite fire- were sul dvd recorder su un dvd-rw finalizzato video (massima qualità in real time) finito inserisco il dvd-rw nel mio Mac apro Mpeg Sreamclip

demuxo (per un'ora ci vogliono +o- dai 10 ai 15 minuti ) e poi importo con dvd studio pro i file mpeg video e audio e il gioco è fatto. Posso farvi una domanda?

Quando ci impiega un G5 DP 1.8 per comprimere in mpeg2 con compressor un'ora di fimato con queste opzioni

VIDEO FORMAT - BOTTOM FIRST

QUALITY - Two pass VBR Best

GOP -IBBP

EXTRAS - Nessun filtro

e se poi alla fine si nota ancora del rumore video soprattutto dove

l'illuminazione della videocamera non è sufficiente e dove ci sono delle inquadrature su fondi scuri (tipo abiti da cerimonia maschili in genere).

E' possibile anche avere un confronto con un G4 singolo processore?

Vi ringrazio ciao a tutti Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...