Vai al contenuto

Acquisto iPad in USA


sbranzo

Messaggi raccomandati

I miei amici partono per NY settimana prossima e stavo pensando di farmi prendere l'iPad 2. Ci sono problemi e differenze tra il modello per il ercato USA e quelli distribuiti in Italia? Inoltre che voi sappiate la vendita è libera anche agli stranieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

possono comprarlo senza problemi, l'unica cosa che devi dirgli se vuoi il modello con anche il 3G è di prendere ASSOLUTAMENTE il modello nato per AT&T, perchè quello per Verizon(rete CDMA) in Italia non funziona, se invece prendi il modello solo WiFi non possono sbagliare, c'è solo una versione :)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistato 3 settimane fa in America e funziona benissimo, ho preso quello wifi + 3g della AT&T come detto da swarro!

[font="Times New Roman"][size="3"][i]Macbook pro 17'', iphone 3gs 16gb, Ipad 2 Wifi + 3g 32gb, Ipod touch 32gb, Ipod 8gb[/i][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di soldi, potrei comprare anche il 128 Gb...se esistesse, ma di effettive necessità. Sinceramente non ho mai riempito l'iphone 16 Gb, penso che 32 Gb siano sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa ci mettete da riempire lo spazio? Musica, video o per lo più applicazioni?? anche io non sono uno che tende a riempire lo spazio dell'iphone... e pensare che ne ho solo 8...

Voi che lo avete potete sicuramente aiutarci nel capire cosa e quanta roba ci installate... Ho visto che sono appena usciti i modelli ricondizionati in USA, con un risparmio di solo 50$ rispetto a quelli normali.. bah, ancora troppo poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPad visto che c'ero ho preferito prenderlo da 32 gb anche se non so se riuscirò mai ad occupare tutto lo spazio però se voglio metterci qualche film in più o cose del genere lo spazio c'è. Ho un iPhone da 16 gb e con tutte le applicazioni istallate, foto e cose varie arrivo a mala pena ad occupare 9 gb.

[font="Times New Roman"][size="3"][i]Macbook pro 17'', iphone 3gs 16gb, Ipad 2 Wifi + 3g 32gb, Ipod touch 32gb, Ipod 8gb[/i][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di soldi, potrei comprare anche il 128 Gb...se esistesse, ma di effettive necessità. Sinceramente non ho mai riempito l'iphone 16 Gb, penso che 32 Gb siano sufficienti.

beato tu! nel mio iPhone 4 16Gb ho soli pochi Mb a disposizione.. installo una cosa ma ne devo eliminare altre..

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente ci sono in presenza della scatola, se manca quella non possono sapere se l'oggetto lhai acquistato li o se ce l'avevi già.

quindi si butta tutto tranne naturalmente ipad e alimentatore??? ma l'ipad al primo utilizzo richiede la connessione su itunes?o si puo già utlizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si butta tutto tranne naturalmente ipad e alimentatore??? ma l'ipad al primo utilizzo richiede la connessione su itunes?o si puo già utlizzare?

devi attivarlo con iTunes se non sbaglio, ma non credo sia un problema fattelo fare all'Apple store

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si butta tutto tranne naturalmente ipad e alimentatore??? ma l'ipad al primo utilizzo richiede la connessione su itunes?o si puo già utlizzare?

A Luglio ne ho portati due a mano con l'imballo in stiva, se poi vuoi rivenderlo buttare l'imballo è un sacrilegio. :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un mio amico parte settimana prossima a NY...mi sa proprio che mi faccio prendere il 16gb wifi...con il cambio viene 364€ un bel risparmio.

Quindi funziona correttamente??

Occhio che sui prezzi esposti non sono considerate le tasse, a NY ammontano all'8% della cifra :ciao:

Gianluca

"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che sui prezzi esposti non sono considerate le tasse, a NY ammontano all'8% della cifra :ciao:

8.25% per la precisione.. in alcuni stati sono più alte ma in altri anche più basse come in Delaware che sono pari a 0... la migliore sarebbe riuscire ad acquistare qualche modello ricondizionato che costano ancora meno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho attivato uno il 6 settembre portato dagli usa precisamente California e stato imbarcato come bagaglio a mano con tutto lo scatolo senza alcun problema. É un iPad 16gb wifi quindi il modello base pagato alla fine dei conti 380 euro considerando le tasse Risparmio di 100 euro circa

Link al commento
Condividi su altri siti

un ipad comprato negli states deve essere per forza attivato in loco ?

Guarda sinceramente a me l ha portato un amico ma come già detto l ha portato con tutto lo scatolo senza problemi. Una volta tornato in Italia quando me l ha consegnato era praticamente nuovo dovevo collegarlo ad iTunes per poterlo attivare quindi deduco che si può tranquillamente comprare li ed attivarlo in un secondo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

un ipad comprato negli states deve essere per forza attivato in loco ?

Lo puoi attivare quando vuoi, ma ti compri un iPad negli USA e non lo attivi? Riesci a resistere fino al tuo rientro in Italia? Sinceramente io l'ho attivato subito ma puoi fare come ti pare. :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...