Vai al contenuto

Ma la registrazione di Graphic Converter...... ???


jethro

Messaggi raccomandati

Ciao, solo una domandina veloce veloce:

Se istallo l'ultima versione di Graphic Converter, il programma risulta

registrato, come la copia originale che ho trovato preistallata insieme a

MacOsX ?? Tenete presente che quella che ho e' abbastanza vecchia

perche' istallata insieme a X.3.4 (credo sia GraphiConverter 4.qualcosa)

Grazie

bYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si: negli shareware di solito se hai acquistato la versione precedente, le successive sono in regalo

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

Penso di si: negli shareware di solito se hai acquistato la versione precedente, le successive sono in regalo

grazie per la risposta, ma il dubbio rimane, perche' in effetti io non ho acquistato nulla se non MacOS , ora bisognerebbe vedere come apple ha concordato con il programmatore dello shareware, se anche gli aggiornamenti e le nuove versioni rientrano nell'accordo che hanno fatto. ( 1° premio x il "frase peggio scritta e piu' arzigogolata contest")

bYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che una piccola percentuale dei ricavati di Mac OS X vada pure a Thorsten Lemke (non ricordo di preciso come si chiami), l'autore di Graphic Converter. Tu prova ad installare la nuova versione, se non riconosce il vecchio serial number, rimetti la precedente :ciao:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...