Vai al contenuto

Come vedere i filmati Dailymotion?


Messaggi raccomandati

Cosa fare per vedere i filmati Dailymotion con il Mac? Le ho provate tutte ormai e sono francamente un po' stanco! Possibile che sia così difficile? (per non parlare dei video di Repubblica .......... riquadro bianco fisso!) Che fare? Qualcuno ha risolto questi problemi?

Grazie. Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta istallare Flash Player. Strano però tutta questa difficoltà perché se vai su youtube, la prima cosa che ti scrive se non vedi il video, è che devi istallare questo programma.

saluti.

Ho installato non so quante volte Flash Player nelle varie versioni per Mac, ma senza esito alcuno. Il bello è che i filmati di Youtube li vedo invece tutti correttamente e la cosa mi fa ulteriormente irritare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiudere tutte le applicazioni e prova innanzitutto con una riparazione dei permessi con Utility Disco.

Grazie per il suggerimento. L'ho seguito, la riparazione è stata effettuata (ho notato anche che il sistema è intervenuto su Flash Player), ma risultato ....... zero! Tutto esattamente come prima.

Sono molto deluso da Apple francamente, i prodotti, non discuto, sono di alto livello, ma che occorra quasi essere ingegneri informatici per vedere dei filmati semplicissimi è sconsolante!

Puoi suggerirmi altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...