Vai al contenuto

Spostare file da mac a windows


skyro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, io attraverso bootcamp ho installato windows 7...ora mi serve un modo x trasferire i file da mac a windows rimanendo su mac...visto che parallels mi apre nn funzioni con lion giusto?

Ciao ragazzi, io attraverso bootcamp ho installato windows 7...ora mi serve un modo x trasferire i file da mac a windows rimanendo su mac...visto che parallels mi apre nn funzioni con lion giusto?

mi pare*

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io attraverso bootcamp ho installato windows 7...ora mi serve un modo x trasferire i file da mac a windows rimanendo su mac...visto che parallels mi apre nn funzioni con lion giusto?

mi pare*

help

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io attraverso bootcamp ho installato windows 7...ora mi serve un modo x trasferire i file da mac a windows rimanendo su mac...visto che parallels mi apre nn funzioni con lion giusto?

mi pare*

da Mac Osx puoi copiare e operare sui file nella partizione di Windows, questo è reso possibile dai drivers per boot camp che avrai sicuramente installato, quindi non hai bisogno di altri programmi. se invece vuoi fare l'operazione contraria, operare sui volumo Mac Osx da Windows, devi installare su Win un programma tipo Paragon HSF+

Parallels 6 su Lion funziona benissimo, non funzionano le versioni precedenti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

da Mac Osx puoi copiare e operare sui file nella partizione di Windows, questo è reso possibile dai drivers per boot camp che avrai sicuramente installato, quindi non hai bisogno di altri programmi. se invece vuoi fare l'operazione contraria, operare sui volumo Mac Osx da Windows, devi installare su Win un programma tipo Paragon HSF+

Parallels 6 su Lion funziona benissimo, non funzionano le versioni precedenti

e come faccio a mettere un file che ho su mac su windows?

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...