Vai al contenuto

Problema bordo di plastica iPad 2


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ieri sera ho notato che il bordo di plastica del mio iPad 2 (quello compreso tra il bordo del display e la scocca del retro dell'iPad) in corrispondenza dell'uscita delle cuffie non è ben fissato ma si muove, per cui quando viene toccato produce un lieve clic. E' come se mancasse un po' di collante, almeno questo è quello che mi sembra. Il mio iPad manifesta inoltre il ben noto problema allo schermo. Siccome non avrei voglia di fare tutta la trafila con il corriere, mi chiedevo se in un Apple Store (come ad esempio Le gru a Grugliasco dove l'ho acquistato) mi potessero fare la sostituzione in tempi più rapidi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora una domanda: se mi reco presso l'Apple Store e indico dove è presente il difetto (al Genius Bar, dopo aver prenotato un appuntamento?) me lo possono sostituire "in diretta" con uno nuovo o rigenerato che sia oppure lo trattengono alcuni giorni? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si muove solo sul lato superiore oppure su tutti e 4 i lati?

Cmq si te lo cambiano subito se riconoscono il difetto.

Se il tuo iPad è perfetto esteticamente e il problema dello schermo e della gommina tra l'alluminio e lo schermo è poco fastidio ti sconsiglio di farti dare un rigenerato.

Ciao

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, esteticamente il difetto è minimo, soltanto quando viene toccato il bordino di plastica questo "rientra" nella sede e fa un lieve rumore. Il problema è però presente solo in corrispondenza del jack delle cuffie. Quindi se danno un rigenerato non conviene? Corro il rischio che sia peggio del mio, nel senso che magari abbia altri difetti? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa ancora, qualcuno sa se esistano pellicole che possano coprire sia il retro sia la parte frontale dell'iPad 2 e in particolare arrivare anche a coprire il bordo di plastica interposto tra il monitor e la scocca in alluminio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...