Vai al contenuto

Quesito su iMovie HD


Messaggi raccomandati

C'è modo di far fare ad iMovieHD ciò che faceva la precedente versione in fase di acquisizione? Cioè o importare e creare una clip ad ogni stacco oppure fare delle clip da 9 minuti e 27" circa?

Noto che la nuova versione HD crea un file unico.

Saluti a tutti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo faccia clip da 14,5 giga.

Ho notato che mi ha fatto un taglio automaticamente quando è arrivato a questa dimensione di filmato acquisito, e con il successivo creato aggancia perfettamente.

Comunque voglio controllare meglio.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo lo fa, ma solo se importi un filmato digitale, non se importi da analogico.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

Si questo lo fa, ma solo se importi un filmato digitale, non se importi da analogico.

cioe' vuoi dire che prima se importavi da analogico ti faceva le clip ogni stacco?

ti sbagli,non le faceva neppure prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, prima se importavo da analogico mi faceva tutte clip da 9 minuti e 27" cadauna. (vedi primo post)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

No, prima se importavo da analogico mi faceva tutte clip da 9 minuti e 27\" cadauna. (vedi primo post)

si ..ho letto il primo post,in effetti non capisco ancora perche' citavi la storia della clip ad ogni stacco perche'quello e' rimasto tale e quale(solo da digitale)

edit:ora cisono arrivato...intendi dire che la versione 4 permetteva di scegliere due opzioni...1a opzione :importare clip ogni stacco -----2a opzione clip da 9,27 cadauna

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo che ora il limite sia 14 e rotti giga. :roll:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...