Vai al contenuto

Air e trascina con tre dita


luca67

Messaggi raccomandati

Salve a tutti io ho un mac book air da 13 vecchiotto (il primo) e dopo aver installato Lion è risorto a nuova vita, va veramente bene!

Ma mi sono accorto che la funzione gestures del trackpad trascina con tre dita non è presente, mentre sull'imac con il trackpad bluetooth appare ! Questa ,i è comodissima sull'imac mentre sull'air devo arrangiarmi !

C'è da abilitare qualcosa oppure è che l'air è vecchio e quindi non l'ha implementata ??

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti io ho un mac book air da 13 vecchiotto (il primo) e dopo aver installato Lion è risorto a nuova vita, va veramente bene!

Ma mi sono accorto che la funzione gestures del trackpad trascina con tre dita non è presente, mentre sull'imac con il trackpad bluetooth appare ! Questa ,i è comodissima sull'imac mentre sull'air devo arrangiarmi !

C'è da abilitare qualcosa oppure è che l'air è vecchio e quindi non l'ha implementata ??

Grazie !

devi attivare molto probabilmente il "trascina con tre dita" in preferenze di sistema/trackpad

MacBook Pro 15" (Mid 2012) - 2.3Ghz Intel i7 quad-core, 4GB RAM, 250GB Samsung 840 Evo SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...