Vai al contenuto

FCPX transizione su timeline secondaria: aiuto, non le mette


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! sto provando ad usare il nuovo Final Cut e mi trovo di fronte ad un ostacolo:

mi aggiunge transizioni solo tra 2 clip nella timeline principale. Se metto delle clip attaccate sopra alla time line principale, tra quelle due non mi fa aggiungere una transizione al centro. Mi spiego: se faccio una picture in picture, alla clip piccola che si vede in sovraimpressione non mi fa aggiungere transizioni e quindi si vede uno stacco brutale tra le 2 clip. Qualcuno sa come fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anch'io quando operavo con fcpx avevo queste difficoltà e non dico altro….tant'è che sono ritornato con l'fcp7…però con il tempo avevo adottato alcuni stratagemmi ad es.in questo caso in cui hai chiesto aiuto e spero di interpretare quello che chiedi, nel qual caso dovessi far apparire quelle clip che avresti voluto che apparissero in luogo alle altre inserite nella timeline principale, le delimitavo anzitempo con un taglio a piacere per i secondi necessari e le sovrascrivevo, (c'è la funziona ad oc), nella primaria timeline andando così a sostituire quelle inserite nella timeline principale e così, beneficiare del progetto che avevi in mente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...