Vai al contenuto

E' possibile Installare imovie HD su Lion?


Messaggi raccomandati

Ho Lion e imovie 9.0.4 (tratto da ilife '11) installati.

Posso installare imovie HD?

So che per installare imovie HD era richiesto che sul computer fosse installato imovie '08.

La stessa cosa vale anche per chi ha imovie 9?

E non ha incompatibilità con LIon?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Lion e imovie 9.0.4 (tratto da ilife '11) installati.

Posso installare imovie HD?

So che per installare imovie HD era richiesto che sul computer fosse installato imovie '08.

La stessa cosa vale anche per chi ha imovie 9?

E non ha incompatibilità con LIon?

Grazie

imovie 6 hd è pienamente funzionale in lion,il problema di poterlo installare sul tuo mac è risolvibile se hai un mac con una versione di imovie 08 installata,a quel punto puoi anche via cartella condivisa passare l'applicativo al mac sprovvisto di imovie hd e dovrebbe permettere l'avvio del programma :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato imovie '09. Vale lo stesso. O devo per forza installare imovie 'o8? E in questo caso possono convivere imovie 08 e imovie 09?

Grazie

Se hai installato lo '09 non puoi assolutamente installare lo '08, a meno che disinstalli e poi rinizii, ma te lo sconsiglio vivamente.

Se fai una ricerca in internet, trovi sicuramente il sistema per poter installare iMovieHd dove è presente lo '09: devi giocare da terminale.

L'avrò visto cento volte come fare, ma ora non riesco a ritrovarlo

:ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai una ricerca in internet, trovi sicuramente il sistema per poter installare iMovieHd dove è presente lo '09: devi giocare da terminale.

anche partendo dalla cartella Contenuto pacchetto(senza usare il terminale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...