Vai al contenuto

Account email @aol.it e Mail


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Il mio problema è il seguente: utilizzo tre diversi account di posta elettronica tutti e tre su tre Mac diversi (un iMac, un Mac mini e un Macbook Pro). Tutti questi account di posta sono nel dominio @aol.it. Come programma per gestire le email utilizzo Mail in OS X Lion. Il mio problema è che vorrei che una volta che ho scaricato una mail su un Mac, questa non comparisse sugli altri quando clicco per ricevere nuovi messaggi. Infatti, probabilmente in quanto impostato diversamente, quando scarico le mail degli stessi account da Outlook su un PC, queste non vengono più ricevute dai Mac quando li sincronizzo. Quale è, se esiste, l'impostazione per ottenere questo risultato anche con Mail? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Sostenitore Apple

Il mio problema è che vorrei che una volta che ho scaricato una mail su un Mac, questa non comparisse sugli altri quando clicco per ricevere nuovi messaggi. Infatti, probabilmente in quanto impostato diversamente, quando scarico le mail degli stessi account da Outlook su un PC, queste non vengono più ricevute dai Mac quando li sincronizzo.

Non è che hai gli account Outlook tipo " pop " e quelli su Mail tipo " imap " .... ?

per scaricare una sola volta dovrebbero essere tutti con l'account tipo " pop ".

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...