Vai al contenuto

Problema con il volume


Zerk Er Zerr

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e novellino nell'utilizzo del mac di cui dispongo.

L'ho usato da febbraio a marzo senza mai riscontrarmi in problemi, poi mi si è rotto accidentalmente lo schermo e per vari motivi l' ho potuto ritirare aggiustato solo oggi. Pertanto espongo il mio problema: non funziona il volume. Ho provato a smanettare un po', prevalentemente guidato dal caso, ma non sono riuscito a farci nulla. Allora ho iniziato a cercare nel forum ed ho trovato problemi simili, ma non uguali. Come successo ad altri non mi viene rilevato alcun dispositivo "audio in uscita", né quello integrato del computer, né quello di eventuali casse o cuffie che ho provato.

Altra faccenda è che nel menù delle applicazioni, dove dovrebbe essere situata l'icona del volume, non c'è altro che un enigmatico spazio vuoto.

Visto che non sono esperto non avrei altro da aggiungere, ma vorrei comunque sottolineare il fatto che ho ritirato il pc solo oggi a distanza di mesi, e magari si tratta solo di aggiornare qualcosa o eliminare qualcos'altro.

Attendo delucidazioni a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...