Vai al contenuto

iPHOTO\iDVD ho problemi ad imporare una presentazione


Messaggi raccomandati

Cia ho un problemino con iDVD.

ho installato iLIFE'05

ho creato una presentazione in iPHOTO (la provo ed è tutto a posto)

vado per importarla in iDVD,dopo un bel po di tempo si apre iDVD

ultimo il lavoro, vado per vedere l'anteprima e noto che ad un certo punto la musica continua, ma le immagini si bloccano.

ho provato e riprovato, ma sempre con lo stesso risultato!

ho provato anche solo ad esportare la mia presentazione fuori da iPHOTO, senza passare per iDVD, ma niente il risultato è lo stesso!!!

io utilizzo un PB 12'' 1,33 256diRAM...........la presentazione è costituita da 270 foto a bassa risoluzione, un pezzo mp3 della durata di 7 min(in riproduzione continua).

dove sarà il problema???é la ram per caso??

Quando non trovi una cosa...è perchè ce l'hai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno ti ha risposto provo a darti qualche consiglio.

Se guardiamo i requisiti hardware di Ilife 5 è di minimo 256 Mb e consigliata almeno 512.

Scusa ma come hai fatto ad esportare la presentazione non su IDVD ?

Appena ho tempo faccio un test e ti faccio sapere.

Tu intanto rispondi alla mia domanda.

ciao

Claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, c'avevo ormai rinunciato a una risposta, GRAZIE!

Ho posto la stessa domanda agli amici dell'apple store.....mi hanno detto che è colpa della ram, e troppo poca......abbiamo pesato il file e il tipo dell'assistenza si è masso a ridere :-(....

per esportarla c'è una funzione apposita, sia per aesportarla in formato .mov, oltre alla funzione "invia ad iDVD.

il fatto è che una volta esportata sul desktop, ad esempio, quando la aprivo le immagini si fermavano a metà riproduzione mentre la musica continuava.......

.....appena faccio soldi mi compro una slot da 1 GB....

comunque i tipi della apple di napoli sono davvero formidabili!!! si mettono sempre a disposizione, figurati che hanno preso i mie file li hanno inseriti in un mostro(2.5 Ghertz x2 raffreddato a liquido) e mi hanno dato il mio DVD con la presentazione terminata!!!!

Quando non trovi una cosa...è perchè ce l'hai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by epifon

ciao, c'avevo ormai rinunciato a una risposta, GRAZIE!

Ho posto la stessa domanda agli amici dell'apple store.....mi hanno detto che è colpa della ram, e troppo poca......abbiamo pesato il file e il tipo dell'assistenza si è masso a ridere :-(....

per esportarla c'è una funzione apposita, sia per aesportarla in formato .mov, oltre alla funzione \"invia ad iDVD.

il fatto è che una volta esportata sul desktop, ad esempio, quando la aprivo le immagini si fermavano a metà riproduzione mentre la musica continuava.......

.....appena faccio soldi mi compro una slot da 1 GB....

comunque i tipi della apple di napoli sono davvero formidabili!!! si mettono sempre a disposizione, figurati che hanno preso i mie file li hanno inseriti in un mostro(2.5 Ghertz x2 raffreddato a liquido) e mi hanno dato il mio DVD con la presentazione terminata!!!!

:D

'ste cose mi stupiscono sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...