Vai al contenuto

sim 3 e telefono da spiaggia


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho provato ad inserire la micro sim (con adattatore) del mio iphone 4 nel mio "telefono da spiaggia" cioè un samgung E250 (mi pare) ma non ho ottenuto nessun risultato!

allora ho provato ad inserirla in un nokia 5230 ma anche qui nessun segno di vita.

mi sapete aiutare? pare che la sim funzioni solo nei telefoni umts, ma almeno il 5230 è umts!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

No il Nokia in particolare l'ho comperato da expert senza operatori o altro:)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo sul nokia funziona...chissà cosa era successo!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

io col mio N73 che utilizzo per queste evenienze non ho mai avuto soprese con operatore H3G, ed è un telefono più vecchio

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una seconda domanda:

oggi ho visto che la 3 fa una super offerta in cui con solo alcuni telefoni (non l'iphone ... naturalmente) si ha la top 400 a 19 euro al mese...

ora mi chiedo secondo voi tra i telefoni che si possono scegliere:

BlackBerry Pearl 3G, Samsung Galaxy S, Nokia C7, Nokia N8

quale scegliereste?? (sarebbero per mio fratello che ha già posseduto un acer con android e mio padre che ha da sempre nokia)

Grazie infinite

p.s.

ma la sezione telefonia? non la trovo più :(

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente no Nokia N8 e no BlackBerry Pearl

Gli altri 2 non gli ho mai provati, ma i Samsung mi sembrano ottimi, e se il nokia monta ancora symbian sul C7 lo lascerei perdere all'istante

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

samsung galaxy s ..... x tuo fratello appunto x android..... ma non aspettarti chissà che roba, sia x prestazioni, sia x qualità schermo :ghghgh: ....... Nokia N8 in alternativa, che sembra essere ben fatto, eccetto x il sistema operativo........symbian......che non ho idea del perchè lo abbiano riproposto su questo telefono! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

samsung galaxy s ..... x tuo fratello appunto x android..... ma non aspettarti chissà che roba, sia x prestazioni, sia x qualità schermo :ghghgh: ....... Nokia N8 in alternativa, che sembra essere ben fatto, eccetto x il sistema operativo........symbian......che non ho idea del perchè lo abbiano riproposto su questo telefono! :rolleyes:

Guarda io l'N8 l'ho provato, è bello, ben fatto, fotocamera paura, ma stò sistema operativo è un cappio terribile. Sarebbe un eccellente telefono con Android o Windows phone 7

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

umh...non è che sia molto invitante come prospettiva...

so bene che non sono paragonabili al nostro iphone ma non saprei nemmeno cosa fargli prendere...

forse mio babbo potrebbe trovarsi più a suo agio con nokia (anche se l'idea che nokia stia abbondando symbian non è un buon segnale) il galaxy è molto inferiore all'iphone? che voi sappiate è aggiornato?

perché avete cassato all'istante il pearl?

dite che lo aggiorneranno a win 7 quando faranno il grande passo?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho provato ad inserire la micro sim (con adattatore) del mio iphone 4 nel mio "telefono da spiaggia" cioè un samgung E250 (mi pare) ma non ho ottenuto nessun risultato!

allora ho provato ad inserirla in un nokia 5230 ma anche qui nessun segno di vita.

mi sapete aiutare? pare che la sim funzioni solo nei telefoni umts, ma almeno il 5230 è umts!

http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_impermeabili/voyager_music_for_smartphones__iphone

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse stato il BB Curve sarebbe stato molto meglio, ma il Pearl è proprio il gradino più basso nel mondo BB

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'N8 l'ho provato, è bello, ben fatto, fotocamera paura, ma stò sistema operativo è un cappio terribile. Sarebbe un eccellente telefono con Android o Windows phone 7

confermo x android, ma non w7...... piuttosto maemo :D !!!!

dite che lo aggiorneranno a win 7 quando faranno il grande passo?

non penso proprio eheh :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jamming quella custodia non scaccia anche i ladri :P il mio timore è quello :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho colto al volo l'occasione di top 400 a 19euro/mese scegliendo galaxy s... sarò coreano ma l'abbonamento era per mia madre che utilizza l'email per lavoro e android supporta maggior parte delle lingue, compreso il coreano :P - come qualità è media--- ormai è tutto mediocre rispetto all'iphone... :D

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho colto al volo l'occasione di top 400 a 19euro/mese scegliendo galaxy s... sarò coreano ma l'abbonamento era per mia madre che utilizza l'email per lavoro e android supporta maggior parte delle lingue, compreso il coreano :P - come qualità è media--- ormai è tutto mediocre rispetto all'iphone... :D

Come non darti ragione, ormai tutto è mediocre...ed insegue il nostro melafonino...infatti il mio dubbio su quale fosse il più adatto ed il meno mediocre tra questi! Penso che proporrò anche a mio babbo il Samsung (sperando che per lui non sia troppo difficile)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...