Vai al contenuto

mobileme out e ora?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho due iphone 3gs ed un account mobileme.

Il mio account mobileme funziona senza problemi...solo che sul secondo iphone per vari motivi ho bisogno di attivarne un'altro....che però non posso perchè apple non accetta più nuovi account mobileme per il noto problema che in autunno esisterà solo icloud.

Ho aperto una chat con un tecnico e mi ha detto che non sa cosa dirmi perchè effettivamente apple non accetta nuovi account e mi ha suggerito di provare a chiamare il servizio apple 199 120 800 (che però è quasi sempre troppo occupato e lasciano il messaggio tipo segreteria, di provare a contattarli più tardi).

Francamente non ho parole...dicono tanto di Microsoft ma qui mi sembra che stiano arrivando allo stesso livello.

Mi domando uno che spende diverse centinaia di euro comprando ora iphone4 e non può sincronizzare contatti,calendario con il proprio outlook pc e non può neanche accedere sull'appstore dall'iphone....qualche suggerimento? magari qualcuno ha risolto con qualcos'altro?

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non ti facciano aprire un account mobile me è perché con il lancio del nuovo servizio in autunno sarà gratuito poter avere i vari servizi che mobile me forniva a pagamento. Per sincronizzare rubrica agenda e quant'altro momentaneamente si può usare il cavo usb, oppure i vari servizi tipo gmail simili a mobile me. Per accedere all'app store puoi creare il tuo account senza dover per forza avere una mail apple.. :fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...