Vai al contenuto

Download Lion


Arthax

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono ormai 18 ore che ho Lion in download, e si e no sarà arrivato al 20%, la mia adsl va normalmente, ho una 7mega.

Sono i server super intasati, o capita solo a me?

Secondo me c'è qualche cosa che non va.

Sicuro che non si è piantato ?

Praticamente stai scaricando a 12/13 Kb al secondo.

Va bene che siamo in Italia, ma mi pare un po' pochino anche per una 7 Mega.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il sospetto che si fosse piantato 2 giorni fa, allora ho annullato il download, ma non riuscivo a farlo ripartire, il mac app store mi segnalava ERRORE 500.

Ho aspettato un pò, l'ho avviato e adesso è sempre li....

iMac 21.5 2010

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao molto probabilmente dipende dalla linea sovraccarica. Ho impiegato circa un'ora e mezza per poi altra mezz'ora per installazione forse ho scelto il primo pomeriggio e lavorativo forse in questa maniera ha viaggiato bene. Non capisco una cosa dopo aver finto l'installazione questi 4 giga dove vanno a finire? Da qualche parte dovrebbe esserci un pacchetto? o si cancellano? come pure gli APP del

iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao molto probabilmente dipende dalla linea sovraccarica. Ho impiegato circa un'ora e mezza per poi altra mezz'ora per installazione forse ho scelto il primo pomeriggio e lavorativo forse in questa maniera ha viaggiato bene. Non capisco una cosa dopo aver finto l'installazione questi 4 giga dove vanno a finire? Da qualche parte dovrebbe esserci un pacchetto? o si cancellano? come pure gli APP del

iphone

Si cancellano automaticamente a fine installazione.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...