Vai al contenuto

Final cut pro 7 e lion


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho scaricato ma non installato Lion. Tra le mie preoccupazioni c'è che possano esserci problemi con FCP 7 facendolo girare sul nuovo OS, qualcuno di voi è a conoscenza di eventuali problemi?

Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutto a posto! ;)

Ho installato Lion, ho aperto positivamente le varie app di FC Pro, però non avendo su nessun progetto non ci ho potuto lavorare

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il conforto, allora quasi quasi mi azzardo ad installare Lion. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Quindi tutto a posto! ;)

Ho installato Lion, ho aperto positivamente le varie app di FC Pro, però non avendo su nessun progetto non ci ho potuto lavorare

Sì sì, funziona e anche la Master CS5 di Adobe funziona alla grande.

Potresti magari avere qualche problema con qualche plugin di terze parti che non viene aggiornato da tempo, ma per quanto riguarda la funzionalità, entrambi funzionano egregiamente.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Final Cut Express 4 va?

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scaricato ma non installato Lion. Tra le mie preoccupazioni c'è che possano esserci problemi con FCP 7 facendolo girare sul nuovo OS, qualcuno di voi è a conoscenza di eventuali problemi?

Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione. :)

A me FCP7 si apre tranquillamente :)

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo qualcuno sa se su Lion girano senza problemi REDCINE-X e REDCODE, so che in teoria dovrebbero girare tutte le applicazioni Universal e Intel però su programmi abbastanza di nicchia tipo questi non si sa mai...(sopratutto dopo le ultime genialate di Apple... )

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...