Vai al contenuto

Le 250 novità di lion


Imac2011

Messaggi raccomandati

:ciao: Con questo post volevo fare una scaletta in ordine numerico delle novità di lion fino ad arrivare a 250.

perchè io tutte queste novità non le trovo.. l'ordine è causale

1-Voce italiana (preferenza di sistema, voce, voce di sistema, ad hoc, e scaricare paolo e silvia)

2-Introdotto Launchpad (applicazione, dock)

3-Nuove gesture

4-Nuova grafica ical v. 5

5-Nuova grafica rubrica v. 6

6-Mac app store

7-Mission control

8-Nuova grafica Mail v. 5

9-Nuovo safari v. 5.1

10-Nuovo Itunes v 10.4

11-Nuovo iphoto v 9.1.5 2011

12-Nuovo iweb v 3.04

13-Photo booth a tutto schermo

14-Nuovo safari 5.1

15-Nuovo spotlight

16-Nuova funzione riprendi

17-Nuova funzione salvataggio automatico

mi aiutate??? grazie!

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto praticamente tutta la pagina che ho linkato, e vi posso assicurare che le 250 novità sono state effettivamente tutte implementate hihi biggrin.gif lo screensaver jukebox di itunes è uno spasso tongue.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a togliere l'opzione riprendi?

ok ho trovato.....

come hai fatto?? comando da terminale o altro?? comunque io la trovo molto comoda :)

EDIT: ho trovato anch'io, basta chiudere la finestra dal pallino rosso invece che con cmd+q e si resetta automaticamente l'apertura dell'applicazione....molto più comodo così piuttosto che disabilitando dalle preferenze visto che non si può personalizzare la cosa per le singole applicazioni....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

- Quick time è tornato un po "pro" adesso puoi ritagliare i video e ti permette di registrare lo schermo o parte di esso per fare delle presentazioni ad esempio

- Anteprima ti permette di inserire la tua firma (o più firme) tramite isight in modo da poterle applicare immediatamente sui documenti pdf (anteprima -> preferenze -> firme)

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto praticamente tutta la pagina che ho linkato, e vi posso assicurare che le 250 novità sono state effettivamente tutte implementate hihi biggrin.gif lo screensaver jukebox di itunes è uno spasso tongue.gif

scusa ma quindi qui :_ http://www.apple.com/it/macosx/whats-new/features.html ci sono tutte le 250 novità? :angioletto:

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=Imac mid 2011 :)' timestamp='1311321861' post='5524136]

scusa ma quindi qui :_ http://www.apple.com...w/features.html ci sono tutte le 250 novità? :angioletto:

esattamente italiamac_biggrin.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...