Vai al contenuto

211 euro, si ma come?


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei una delucidazione, il padre della mia ragazza ha comperato l'iphone 4, in quanto il suo 3gs aveva smesso di funzionare.

ora se la mia ragazza, che deve cambiare telefono, va in apple e chiede un cell ricondizionato gliene danno uno a 211 euro anche se il 3gs è fuori garanzia?

grazie mille

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

si... porta il 3gs non funzionante e con 211 (anzi meno se va in un apple store.. i 211 sono comprensivi di spedizione) euro ne avrà uno "nuovo" (ricondizionato) :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, allora da domani avrà il 3gs :P

p.s.

il 3gs può usare l'hotpost e facetime?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, allora da domani avrà il 3gs :P

p.s.

il 3gs può usare l'hotpost e facetime?

Facetime no in quanto non ha la fotocamera frontale...per l'hotspot vai tranquillo :ciao:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...