Vai al contenuto

conversione file


Messaggi raccomandati

ciao, sapete dirmi se e come è possibile convertire un file musicale dal formato

wav a mp3?

fatemi sapere grazie.

ah, dimenticavo un altra cosa, sapete dove posso scaricare sound studio

il programma per la manipolazione di loop musicali? :D

grazie

pura energia creativa

PowerMac G5 DP 1.8 Ghz

Cinema display 23"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by united colors

OK ho risolto Pete, ora però devo eliminare lo stacco tra la fine del loop e il suo inizio, e credo che per far questo mi occorra un editing audio, me ne sapresti consigliare qualcuno gratuito?

Ciaoooo

Non credo di aver capito bene. Comunque se vai nelle informazioni del singolo brano puoi anche regolare punto di partenza e punto di fine del brano.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo dire che siccome il loop lo messo in un sito web la riproduzione dovrebbe essere ciclica (e così è) però quando arriva alla fine del loop e ricomincia dall'inizio del brano si sente una pausa che ovviamente è sgradevole. Volevo sapere come posso risolvere questa cosa.

Ciaoooo

pura energia creativa

PowerMac G5 DP 1.8 Ghz

Cinema display 23"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by united colors

intendo dire che siccome il loop lo messo in un sito web la riproduzione dovrebbe essere ciclica (e così è) però quando arriva alla fine del loop e ricomincia dall'inizio del brano si sente una pausa che ovviamente è sgradevole. Volevo sapere come posso risolvere questa cosa.

Ciaoooo

Scusa, non avevo capito. Però non so aiutarti. Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo apri con quicktime e setti i marcatori inizio fine al punto esatto. Quando senti che luppa bene, fai mela C , crei un nuovo player, mela v e salvi.

Oppure lo apri con imovie e fai la stessa cosa e salvi solo l'audio.

Oppure ti cerchi un freeware su versiontracker per editare il tuo file.

Ma potrebbe non essere sufficiente, perchè dipende anche da chi programma il sito web schegliere il metodo piu' adatto ter far si che non si avverta il buco fineloop inizioloop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fr@jazz

ciao elio,

scusa se ti correggo, ma i marcatori con quicktime li hai solo nella versione pro....

ed a meno che non la abbia acquistata, il nonstro amico united color non la possiede....

Il Mio non è pro ma i marcatori ce li ho lo stesso... :roll:

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...