Vai al contenuto

Rosetta ed isync


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho notato che se si prova ad installare isync in lion il programma funziona perfettamente (anche se isync non sarebbe previsto..

non è che magari potrebbe essere sufficiente installare rosetta :) ?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se è una domanda..vuoi provare a installare rosetta su lion?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il discorso sia così semplice..e non credo proprio che si riesca ad installare Rosetta su lion..se vuoi provare accomodati, poi ci fai sapere.. :)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione e lo farei, ma non ho la più pallida idea di dove trovare il dmg di rosetta :)

speravo che qualcuno o mi sapesse consigliare di dove trovarlo o avesse già fatto la prova ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere sul DVD di Leopard o snow, nelle componenti aggiuntive..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzare l'unità DVD o CD di un altro computer

Fai doppio clic sulla cartella "Optional Installs", quindi fai doppio clic sul pacchetto "Optional Installs".

L'icona di un pacchetto si presenta come una scatola aperta.

Segui le istruzioni visualizzate. Seleziona il disco dove desideri installare Rosetta e fai clic su Continua.

Seleziona l'opzione vicino a Rosetta, fai clic su Continua, quindi su Installa.

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DANG DANG DANG schermata blu errore di sistema !!! Tastiera non rilevata premere un tasto per continuare!!

Lol

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DANG DANG DANG schermata blu errore di sistema !!! Tastiera non rilevata premere un tasto per continuare!!

Lol

:ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...