Vai al contenuto

i movie e leopard


Messaggi raccomandati

sul mio macbook pro ho istallato imovie 09

è possibile istallare i life 06 con i movie hd?

Purtroppo no,se non erro occorreva la versione ilife 08 per poter installare i movie 6 hd,te lo dico perchè anche mio fratello voleva installarlo avendo l'ultima ilife 11 e non è stato possibile farlo.Io me lo trovo installato in quanto avevo sull'imac 24 la versione di ilife 08 e quiindi sono riuscito a scaricarlo dal sito apple che all'epoca lo mise di nuovo in download in quanto le persone si lamentavano del nuovo imovie.Successivamente poi ho comprato ed installato l'ultima versione di imovie e cmq la versione imovie 6 hd mi è rimasta e continua egregiamente a funzionare su snow leopard :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà basta copiare il programma da un mac che lo abbia già installato e metterlo nella cartella delle applicazioni dell'altro computer (in barba all'installer). Solo che ho notato che iMovie HD 6 ha un bug che, in fase di esportazione a qualità massima, fa perdere un sacco di tempo. Io ho sopperito con la versione 5, ma in futuro con Lion non la potrò più utilizzare perché, a differenza della 6, è solo PPC.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no,se non erro occorreva la versione ilife 08 per poter installare i movie 6 hd,te lo dico perchè anche mio fratello voleva installarlo avendo l'ultima ilife 11 e non è stato possibile farlo.Io me lo trovo installato in quanto avevo sull'imac 24 la versione di ilife 08 e quiindi sono riuscito a scaricarlo dal sito apple che all'epoca lo mise di nuovo in download in quanto le persone si lamentavano del nuovo imovie.Successivamente poi ho comprato ed installato l'ultima versione di imovie e cmq la versione imovie 6 hd mi è rimasta e continua egregiamente a funzionare su snow leopard :ciao:

ciao,

però c'è un modo per installarlo anche con ilife09, e funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

però c'è un modo per installarlo anche con ilife09, e funziona bene.

io devo esser onesto seppur avendolo installato imovie 6 hd mi sono abituato cosi rapidamente alla interfaccia del nuovo imovie che per i miei montaggi video casalinghi mi trovo benissimo :)

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...