Vai al contenuto

Adattatore microsim a bologna


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

in vista delle vacanze di quest'estate vorrei comperare un adattatore per le microsim.

infatti non ho intenzione di portare in spiaggia il mio iphone ma vorrei usare un samsung da 29 euro che ho comperato l'anno scorso alla comet.

il problema è che, come ben sapete, l'iphone usa le microsim e il samsung usa le sim normali!

mi sapete consigliare dove comperare il trasformatore tra Bologna e provincia?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Per me farsti bene ad iniziare a cercare nei negozi di telefonia...so che quelli tim fornivano l'adattatore nsieme alla microsim quindi magari ne hanno anche da vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, alla tre dove ho comperato il telefono non ne erano provvisti...e alla comet non mi è parso di vederli! mi metterò a cercare...speravo che qualcuno avesse fatto l'acquisto a bologna e mi dicesse dove andare a colpo sicuro!

Grazie ancora!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino però che tu sia vodafone, io che sono tre?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino però che tu sia vodafone, io che sono tre?

no, sono cliente wind. Ho solo detto che avevo bisogno di un adattore e me lo hanno venduto...

Macbook Pro 13'' Mid 2009, iPad 2 32gb WIFI+3g, Iphone 5C 32 gb, iPod U2 Special Edition 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, da domani proverò in tutti i centri Vodafone tim e Wind che mi capitino sotto mano

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, su interne si trovano a 30 cent! Vedrò di non farmi fregare :) in ogni caso, grazie mille per l'aiuto!!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...