Vai al contenuto

caratterizzazione utenti - Assistente Migrazione


Messaggi raccomandati

sul mio iMac , ho due e + utenti, ma maggiormente utilizzo quell'utente creato con assistenza migrazione , la quale mi ha ricreato perfettamente l'utente che avevo sul vecchio iMac G5.....

tutte le impostazioni di posta,internet,applicazioni ecc ecc....

mi son accorto che usando quest'ultima utenza ; alcuni sw, per esempio HandBrake; esegue il suo task senza dare ne errori ma nemmeno senza dare alcun risultato..... ... ma senza nemmeno chiudere l'app stessa,

mentre invece se lancio HandBrake dall'utenza principale tutto viene eseguito correttamente. (chiaramente ho verificato che l'app in oggetto è la medesima per entrambe le utenze)

qualcuno mi sa spiegare come rendere medesime le stesse 'prestazioni' su due utenti ...

nonostante siano entrambe 'administrator' ,mi è parso di capire che la prima sia maggiormente abilitata su determinate cose rispetto l'utenza ricreata con assistenza migrazione.

addirittura mi viene il dubbio che lavorando con quella , l'iMac non riesca ad eseguire le applicazioni che sfruttano pienamente i 64bit, potrebbe essere? :shock: :shock: :shock:

qui bisognerebbe conoscere cosa effettivamente fa Assistente Migrazione.

se qualcuno ha le idee chiare.....

thanks

:ciao:

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho forse sbagliato sezione? :oops::(

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...