Vai al contenuto

Alternativa a FCP dopo l'usita di FCPX


Messaggi raccomandati

Allora apro questo thread per verificare le alternative valide, lascio gli altri post altrimenti ci perdiamo in lamentele per FCPX e via discorrendo.

Si parla di Adobe come alternativa, ma quale!

Ci sono svariati pacchetti che comprendono quello poi quell'altro e poi quell'altro ancora

Per riuscire a fare montaggi e masterizzare con la stessa suite cosa proponete, meglio: cosa conoscete?

Inizio io con questa , ma è una richiesta di supporto, non conosco Adobe a parte Photoshop

Adobe Creative Suite 5.5 Master Collection

:ciao: :ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per editing video la Prouction Premium sembra abbia il necessario , la Master ha le stesse cose più tante altre , ma il prezzo sale...

vediamo cosa ne pensano altri

..e grazie della risposta, buon inizio

314z6fk.png1180e8z.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per editing video la Production Premium ha tutto (in pratica gli mancano solo le applicazioni strettamente legate al web ed all'editoria).

Il lato dolente è che purtroppo - ad oggi - Premiere per lavori superiori ai 30 minuti e/o di una certa complessità è abbastastanza una chiavica, diventa davvero molto lento e poco stabile anche su macchine generalmente veloci e affidabili.

Comunque mi pare che tu possa scaricare tutto quello che ti serve nella versione di prova da 30 giorni e valutare come ti trovi.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per vere esigenze pro usate un programma che abbia supporti esterni

se invece avete a disposizione clip e non dovete condividerle con altri produttori allora anche il final cut vi basta

nell'attesa che si stabilizzi continuate ad usare cio che era gia stabile

io uso fcp7 fcpx lo sto testando

inizialmente vedendo dhe avid aveva incorporato il supporto per mac (prima usavo liquid su parallels) ora ce media composer

lo sto testando in trial ma ha un supporto ppc non credo che lion lo supportera'

per cui confrontate le vostre esigenze con i prodotti presenti sul mercato e valutate!

news mac mini core 2 duo -- Imac smeraldo g3 333 190mb hd40gb -- INTEL 3.6 4GB HD80 MAC OSX TIGER

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...