Vai al contenuto

Ho cancellato le preferenze di sistema.


rocks

Messaggi raccomandati

Ho cominciato decisamente male. Ieri mi sono finalmente deciso ad installare l'Os 10.3 e credo di essere partito nel peggiore dei modi. Vi spiego cosa ho combinato:

> Tasto destro sull'icona Preferenze di Sistema posta nel Dock

> Mostra nel Finder -

si apre la finestra del Finder

> (non chiedetemi perche') prendo l'applicazione -pensavo fosse un alias- e la butto nel cestino.

> Svuota.

a questo punto l'icona delle preferenze di sistema ha un bel punto interrogativo e le preferenze, ovviamente non si avviano.

Vi viene in mente qualche buona soluzione?

Quella che ho pensato io è di fare una copia dell'applicazione Preferenze di sistema di un altro mac e poi buttarle dentro al finder. Potrebbe funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente di dirti solo una cosa: cerca tramite finder "Preferenze di sistema" se lo trovi,di sicuro lo trovi in applicazioni...beh,se c'è non fai altro che rascinarlo nuovamente sul dock altrimenti non mi viene in mente nulla e mi verrebbe in mente di dirti solo una cosa: Bravo,sei una iena!!!! :):cry::(

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati pacifist che legge i pacchetti di installazione (cioè i file .pkg)

fagli leggere il cd di installazione di mac os X (ono o due dipende dove si troverà) sfoglia quindi l'installer fino a che trovi cosa installa in cartella applicazioni..... quando trovi l'applicazione preferenze di sistema gli dici semplicemente di estrarre da cd ed installare sul disco

è più facile a farsi che a raccontarti come fare.... risolvi il problema tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...