Vai al contenuto

Le più belle postazioni!


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Molto bella quest'ultima abitazione..potresti passarmi il link?

Vorrei sapere chi l'ha progettata..grazie :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock:

e che è d'oro????

No, d'HM :DD

Ci sono le copie che costano intorno ai 200€ (un prezzo normale), tipo http://www.inmod.com...r-low-back.html

ZNLzt.jpg

o questa (che ho anche io)

Mchair.jpg

http://www.copycatch...tive-chair.html

Io l'ho in nero e con una diversa imbottitura e anche sui poggia-braccia, il telaio comunque è quello, è questa la mia http://www.flickr.com/photos/isonic/5977654557/in/set-72157594323125821 (si non si vede bene ma non ho fatto altre foto).

Io l'avevo presa online da nonricordodove :DD Comunque si trovano, certo che durano molto meno delle HM, qualità molto più bassa insomma, la mia sarebbe da iniziare cambiare, e ha solo un paio di anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, ecco http://www.csarchite...Dand%2Dgardens/

Ha pure il bagno con i porta-ombrelli a scansione laser :DDhttp://i.imgur.com/5t8E5.jpg :rofl:

Grazie :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un negozio............... di occhiali (si davvero :ghghgh: ) di Udine, non deve essere male come postazione :mhh: Invogliante :D

Ormai va di moda l'uso delle vespe/lambrette come arredamento :mhh:

Ne abbiamo pure noi una nell'ingresso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai va di moda l'uso delle vespe/lambrette come arredamento :mhh:

Ne abbiamo pure noi una nell'ingresso :ghghgh:

Secondo me è molto bella una postazione del genere, perchè è bellino l'ambiente/arredamento intorno, spazioso e luminoso ma sopratutto vedi tutta le gente che passa e la vita quotidiana, insomma è piacevole, piuttosto che stare isolato in una stanza!

(La vespa è un must :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto bella una postazione del genere, perchè è bellino l'ambiente/arredamento intorno, spazioso e luminoso ma sopratutto vedi tutta le gente che passa e la vita quotidiana, insomma è piacevole, piuttosto che stare isolato in una stanza!

(La vespa è un must :D )

A me sembrerebbe di essere tutto il giorno in un terrario, in bella vista :ghghgh:

Comunque lo stile non e male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa più che una sezione sulle postazioni mac, sta diventando una rivista di "Interni e designer"......... :ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

bruceb5.jpg

bruceb8.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè una mi fa una postazione cosi e poi .......la tastiera con filooooooooooooooooooooo :ok: voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gira:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe sono cosi asettiche da fare impressione ,ma ho un amico che ha una casa come una di quelle in foto ed è roba da donna di servizio e pure che sappia il fatto suo altrimenti la casa diventa un letamaio con tutte quelle superfici minimali e lineari la sporcizia risalta che è una bellezza ed il primo bicchiere fuori posto fa un risalto assurdo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè una mi fa una postazione cosi e poi .......la tastiera con filooooooooooooooooooooo :ok: voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gira:

E la Apple potrebbe anche fare tutti e due i modelli di tastiera wireless. (Si scusa mettendo due prese USB ai lati di quella con il filo, peccato che ci rimane il filo... :mad: )

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

E la Apple potrebbe anche fare tutti e due i modelli di tastiera wireless. (Si scusa mettendo due prese USB ai lati di quella con il filo, peccato che ci rimane il filo... :mad: )

Ampiamente daccordo!!!!

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè una mi fa una postazione cosi e poi .......la tastiera con filooooooooooooooooooooo :ok: voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gira:

Magari aveva necessità del tastierino numerico...

Comunque ha fatto una cosa che è da molto tempo che vorrei fare anche io: mettere un hub USB a fianco/sotto la scrivania.... :ok:

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...