Vai al contenuto

Problema esportazione iMovie '09


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Allora, ho un problema: sto cercando di realizzare un filmato di un'oretta su iMovie 09 (8.0.5). Premetto che l'ho fatto molte altre volte in precedenza.

Il problema è che nel filmato esportato (esportazione non con QT in HD) il video è perfetto, mentre l'audio è pessimo: le tracce audio originali si sovrappongono casualmente al sottofondo musicale ed alle altre tracce audio. Un disastro.

Ho cercato un po' sul web, pare un problema comune dovuto alla variazione della velocità di alcuni clip (slow motion, ecc...) e, soprattutto pare un problema di iMovie irrisolvibile.

Ripeto che ho fatto molte altre volte lavori in tutto e per tutto simili e il risultato finale è stato soddisfacente.

Dato che devo proprio risolvero sto problema, mi sono inventato una soluzione (ancora da testare): esporto il filmato muto, lo re-importo in iMovie e, oltre al sottofondo, ci "appiccico" i file audio corrispondenti, precedentemente separati dagli originali .mov... uno per uno... esattamente nel punto giusto...

Ora: qualcuno avrebbe una soluzione o un consiglio che mi permetta di evitare questa immensa rottura di zebedei? :angioletto:

Ve ne sarei davvero grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...