Vai al contenuto

DirectoryiMovie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

chiedo innanzitutto scusa perchè avevo già postato in altra sezione la domanda ma non ho risolto.

Allora....siccome ho partizionato il disco del mio mac, posso cambiare la directory di salvataggio in iMovie?

La partizione di sistema ha solo 4GB liberi e sono pochi per iMovie. Volevo dirottare tutto nella partizione dati.

Come devo fare?

Grazie mille a chi mi risponde!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito, ma tu vuoi spostare la cartella dei progetti o vuoi impostare imovie per importare i filmati da un'altra parte???

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, spostare la directory di iMovie!

Se effettuo una importazione da videocamera, i video vengono salvati nel disco di sistema mi sembra di aver capito.

Io ho partizionato il disco del mio macbook pro in due partizioni. Una di sistema da 33GB e di liberi me ne rimangono solamente 4-5. Tutto il resto (circa 280GB) li tengo per dati, musica e video. e' qui che intendo importare i filmati.

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

forse questo può esserti d'aiuto: https://discussions.apple.com/thread/1440884?threadID=1440884 sinceramente non saprei dirti altro, non mi è mai capitato di dover fare una cosa del genere, comunque se non sbaglio è possibile scegliere l'hard disk su cui salvare i video durante l'importazione...

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.....

mi sa che non ho fatto una gran cosa nel partizionare il disco. Per ora non ho necessità di usare iMovie, ma vediamo cosa riesco a fare quando mi cimenterò col primo video.

Intanto tengo il link.

Notte!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

se la partizione l'hai fatta con utility disco allora puoi sempre riassorbirla senza perdere dati ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...