Vai al contenuto

m audio oxigen 49 crash con ableton live 8


Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli utenti di questo fantastico forum! :D

In questi giorni ho installato abeton live 8 sul mio macbook pro, cominciando a smanettare ta le varie funzioni del live mi sono imbattuto nella configurazione dei tasti midi della mia oxigen. La mia tastiera si accende e si spegne appena clicco il tastino midi per selezionare quale controllo voglio impostare........

Premettendo che uso anche logic con la stessa tastiera e nn riscontro nessun problema. -.-

Grazie a tutti kizz

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti gli utenti di questo fantastico forum! :D

In questi giorni ho installato abeton live 8 sul mio macbook pro, cominciando a smanettare ta le varie funzioni del live mi sono imbattuto nella configurazione dei tasti midi della mia oxigen. La mia tastiera si accende e si spegne appena clicco il tastino midi per selezionare quale controllo voglio impostare........

Premettendo che uso anche logic con la stessa tastiera e nn riscontro nessun problema. -.-

Grazie a tutti kizz

prima cosa hai controlla di avere i driver aggiornati della tua maudio oxigene,altriment li scarichi dal sito maudio,poi in ableton hai settato nelle preferenze la tua tastiera midi ??? :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...