Vai al contenuto

EXS 24 - AU -VST Problema con nuovi instruments


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi 1 settimana fa ho comprato su Internet un po' di strumenti per LOGIC Studio

Imperfect Samples - Fazioli Ebony Grand Concert Complete Piano.

Unico problema... quando ho estratto i file come dice nel sito.... ho salvato sulla scrivania i file.

Dove devo salvarli in modo che io li possa trovare tra la libreria degli strumenti?

( EXS24 )

Un'altra cosa... le cartelle di questi strumenti hanno a loro volta delle sotto cartelle--- ( Sample, FX, Kontact, Main instruments, stacatto, StringsPicked ) che vogliono dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi 1 settimana fa ho comprato su Internet un po' di strumenti per LOGIC Studio

Imperfect Samples - Fazioli Ebony Grand Concert Complete Piano.

Unico problema... quando ho estratto i file come dice nel sito.... ho salvato sulla scrivania i file.

Dove devo salvarli in modo che io li possa trovare tra la libreria degli strumenti?

( EXS24 )

Un'altra cosa... le cartelle di questi strumenti hanno a loro volta delle sotto cartelle--- ( Sample, FX, Kontact, Main instruments, stacatto, StringsPicked ) che vogliono dire?

libreria-application support.logic,sampler :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho chiaro cosa c'entri vst con exs 24..!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi 1 settimana fa ho comprato su Internet un po' di strumenti per LOGIC Studio

Imperfect Samples - Fazioli Ebony Grand Concert Complete Piano.

Unico problema... quando ho estratto i file come dice nel sito.... ho salvato sulla scrivania i file.

Dove devo salvarli in modo che io li possa trovare tra la libreria degli strumenti?

( EXS24 )

Un'altra cosa... le cartelle di questi strumenti hanno a loro volta delle sotto cartelle--- ( Sample, FX, Kontact, Main instruments, stacatto, StringsPicked ) che vogliono dire?

copia SOLTANTO il o i file con estensione .exs dentro questa cartella:

"Macintosh > Utenti > (nome utente) > Libreria > Application Support > Logic > Sampler Instruments"

Se sono diversi puoi anche creare una cartella, metterli tutti li dentro, e copiare tutta la cartella in quel percorso. Così anche logic ti vede la cartella e il suo contenuto.

Tutti gli altri file e le cartelle che hai scaricato, compresi i singoli file audio, NON metterli in questa cartella. Posso stare dove vuoi, in qualsiasi percorso sul disco rigido. Per comodità e ordine, ti consiglio di creare un'apposita cartella facilmente richiamabile.

Al successivo avvio di logic, fa tutto lui. E i nuovi strumenti sono pronti per essere suonati con l'exs24!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...