Vai al contenuto

Condivisione strana


maxe

Messaggi raccomandati

Buondì a tutti, ho delle incongruenze quando vado a condividere i miei due Mac. Sul MC 21 mod. 11,2 ho fleggato solo alcune come cartelle condivise. Qunado poi vado a connettermi alla setssa rete con il MacBook 13 mod. 7,1 e apro il finder, a volte trove due Mac21, uno come server e uno normale. Ma a parte questo, che è secondario, quando entro nel Mac "normale" (come sto facendo adesso per la prova in diretta) vedo molte più cartelle nella voce condivisione:

vedo un HD esterno collegato al Mac21

vedo la cartella dell' account utente del Mac21

vedo la cartella Macintosh Hd del Mac21

Qualcuno sa dirmi il perché, e soprattutto sa dirmi come faccio a rimettere in ordine le cose, in modo tale da visualizzare solo le cartelle che IO ho condiviso?????

Thank's

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora partendo dal presupposto che sono un cretino, ho risolto "l' arcano" delle troppe cartelle condivise.....Se mi loggo dal Macbook con le stesse credenziali che uso come amministratore sul Mac21 è normale che vada tutta quella roba.

Però non sono riuscito a capire perchè vedo "due" Mac21 sulla voce condivisione. Per l' esattezza leggo:

iMac di Massimiliano

imac-3160dc

Qui non ci arriverò mai da solo...... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...