Vai al contenuto

aiuto integrazione mac bootcamp


Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'integrazione tra mac snow leopard é la parti boot camp sulla quale é installato windows 7. Mi spiego meglio. Ho intenzione di acquistare paragon hfs+ for windows perché dovrei spostare la cartella documenti di windows sul drive dove é installato snow leopard affinché possa farne il backup con time machine. É possibile tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo..... guarda io l'ho fatto proprio ieri......... lo puoi fare... una volta però fatto il backup su un hd esterno volevo eliminare la cartella windows sulla mia scrivania...... risultato! allo svuotamento del cestino... KERNEL PANIC!!! 4 o 5 volte... adesso mi ritrovo con questa cartella nel cestino....

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perche' non utilizzi un virtualizzatore??

quello di oracle (Virtual Box)che e' pure gratuito tanto per fare un esempio.... ti permette di installare la versione di windows che meglio preferisci all' interno di una macchina virtuale che risiedei in un file su disco e non in una partizione.... puoi far funzionare i due sistemi operativi contemporaneamente e avere directory mac condivise all' interno della virtual machine con windows... in pratica tra le risorse del computer di win puoi vedere anche cartelle mac....

a quel punto tu puoi utilizzare come cartella di lavoro per le tue applicazioni windows una cartella condivisa che in realta' e' una cartella mac e quindi farci tutto quello che vuoi con time machine o altro

Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...