Vai al contenuto

I suoni midi


Messaggi raccomandati

Ciao, sto di nuovo utilizzando finale tramite Parallels Desktop,,, mi chiedevo questo. E possibile poter cambiare i suoni midi dato che non mi soddisfano? sembrano rumori di ferraglia più che strumenti, ma mi viene un dubbio, per cambiare i suoni midi bisogna cambiare scheda audio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Ciao, sto di nuovo utilizzando finale tramite Parallels Desktop,,, mi chiedevo questo. E possibile poter cambiare i suoni midi dato che non mi soddisfano? sembrano rumori di ferraglia più che strumenti, ma mi viene un dubbio, per cambiare i suoni midi bisogna cambiare scheda audio?

senza offesa ma un libro stracciato, fucilato, cosparso di diluente ed incendiato potrebbe spiegare meglio di te.

usi un programma tramite parallels? pessima scelta.

cambiare suoni ai midi? :mhh:

forse vuoi cambiare lo strumento di suono?

che programma è?

perchè non usi garageband?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il software si chiama finale e lo scritto prima, il fatto di utilizzarlo con Parallels Desktop non la trovo un pessima scelta, funziona perfettamente ed attualmente ho ancora software per windows, al di la di questo, ho provato finale 2009 per mac e non mi ci sono trovato per nulla bene come molti altri software. Poi se ti fai una piccola ricerca capirai perché utilizzo finale e non garageband....

altre persone mi hanno già risposto in atri forum, evidentemente la domanda è un pò troppo complessa per te. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Allora il software si chiama finale e lo scritto prima, il fatto di utilizzarlo con Parallels Desktop non la trovo un pessima scelta, funziona perfettamente ed attualmente ho ancora software per windows, al di la di questo, ho provato finale 2009 per mac e non mi ci sono trovato per nulla bene come molti altri software. Poi se ti fai una piccola ricerca capirai perché utilizzo finale e non garageband....

altre persone mi hanno già risposto in atri forum, evidentemente la domanda è un pò troppo complessa per te. ciao ciao

è una pessima scelta invece.

perchè il suono non sarà mai perfetto se utilizzi una macchina virtuale.

per il resto ti chiedo scusa perchè non ero a conoscenza di un programma che si chiamasse "finale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare softwares audio con emulazione e/o altri artefici, NON è MAI una buona idea, in quanto questi NON riprodurranno mai un buon sound.

Che sia voluto da Apple stessa?

Probabile, come anche probabile che ci sia proprio un problema alla base.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Usare softwares audio con emulazione e/o altri artefici, NON è MAI una buona idea, in quanto questi NON riprodurranno mai un buon sound.

Che sia voluto da Apple stessa?

Probabile, come anche probabile che ci sia proprio un problema alla base.

C.V.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la risposta corretta è: no. Se vuoi cambiare i suoni midi non ti serve una scheda audio ma un modulo sonoro. Una VST (o una sound canvas) da collegare via MIDI o via USB (dipende dai modelli) e poi settare le preferenze audio midi in modo da farla funzionare.

...le migliori risposte si danno quando non ci sono domande...

(© Corto Maltese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...