Vai al contenuto

condivisione da ipad a apple tv


Messaggi raccomandati

qualcuno sa se ce un modo per poter condividere i films che sono sull'ipad con la apple tv....?

tx

:grazieim:

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la comodissima funzione AirPlay...

ehm.. non mi sono spiegato bene...

vorrei vedere sulla tele ,tramite appletv , i films che ho sull'iPad....

è possibile?

;-)

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. non mi sono spiegato bene...

vorrei vedere sulla tele ,tramite appletv , i films che ho sull'iPad....

è possibile?

;-)

Trovato!

Grazie iOS5 si potrà fare.... Ma purtroppo parla di iPad2

Vedete qui.....

http://www.italiamac.it/ipad/2011/06/ios-5-scopriamo-tutte-le-novita-in-un-articolo-riassuntivo/

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato!

Grazie iOS5 si potrà fare.... Ma purtroppo parla di iPad2

Vedete qui.....

http://www.italiamac.it/ipad/2011/06/ios-5-scopriamo-tutte-le-novita-in-un-articolo-riassuntivo/

mha...

io attivando air play sia su ipad 1 e appletv vedo qualuque file video direttamente sulla tele..

intendevi quello?

se si non serve ipad2....

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

mha...

io attivando air play sia su ipad 1 e appletv vedo qualuque file video direttamente sulla tele..

intendevi quello?

se si non serve ipad2....

Luca

si intendevo proprio quello, poter vedere i films che ho sull iPad sulla appleTV .....

avevo letto che si potrà fare con la nuova iOS in arrivo....

mi spieghi come si fa? io ho la iOS 4.3.3

ciao

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vederli devi semplicemente avviare il film sull'iPad, se l'iPad rileva la tua Apple Tv connessa alla tua rete, comparirà (sull'iPad) un pulsante con un televisore, lo tocchi, selezioni Apple Tv e il gioco è fatto.

Se non funziona prova ad aggiornare il firmware della Apple Tv.

P.S. Durante la riproduzione non puoi usare l'iPad :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vederli devi semplicemente avviare il film sull'iPad, se l'iPad rileva la tua Apple Tv connessa alla tua rete, comparirà (sull'iPad) un pulsante con un televisore, lo tocchi, selezioni Apple Tv e il gioco è fatto.

Se non funziona prova ad aggiornare il firmware della Apple Tv.

P.S. Durante la riproduzione non puoi usare l'iPad :ciao:

ok grazie ,tutto ok...

ti diro' di più usando l'applicazione di iPad per la visualizzazione(quello preinstallato solo per MP4) puoi anche continuare ad usare l'iPad

per altre cose.... basta fare doppio click sul tasto e lanciare altre applicazioni....

ho notato una volta che non continuava a riprodurre, allora o chiuso la cinquantina di applicazioni che era attive nel multitasking

e poi riprovando funzionava in multitasking easy....!!!!

grazie

ciao!

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...