Vai al contenuto

problemi con imovie


Messaggi raccomandati

Ciao, ho molte difficoltà nell'editing video..

Ho provato a importare un video musicale .avi ma stranamente non me lo fa importare. la stessa cosa per tutte le altre estensioni (.mpeg, .mpg, .wmv ecc..).

In caso riuscissi a importare un video, con iMovie è possibile togliere il video e lasciare la musica in modo che posso mettere altri filmati con la stessa musica?

Se tutto questo con iMovie nn è possibile, mi consigliate un altro programma migliore (gratis)? Ho sentito che Final Cut sia il migliore ma non so se è freeware.

Vi spiego un pò cosa voglio realizzare: vorrei scaricare video da you tube (con JDownloader immagino), mettere il video scaricato in un programma di editing video e modificarlo...

Sono stato abbastanza chiaro?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho molte difficoltà nell'editing video..

Ho provato a importare un video musicale .avi ma stranamente non me lo fa importare. la stessa cosa per tutte le altre estensioni (.mpeg, .mpg, .wmv ecc..).

In caso riuscissi a importare un video, con iMovie è possibile togliere il video e lasciare la musica in modo che posso mettere altri filmati con la stessa musica?

Se tutto questo con iMovie nn è possibile, mi consigliate un altro programma migliore (gratis)? Ho sentito che Final Cut sia il migliore ma non so se è freeware.

Vi spiego un pò cosa voglio realizzare: vorrei scaricare video da you tube (con JDownloader immagino), mettere il video scaricato in un programma di editing video e modificarlo...

Sono stato abbastanza chiaro?

Grazie!!

i file ti conviene prima di convertirli in formato idoneo per imovie e quicktime,poi in editing da imovie puoi escludere una delle due componenti,solo che se usi materiale tuo su materiale coperto da copyryth youtube ti esclude l'audio o nella migliore delle ipotesi ti segnale del copyryth e quindi che il materiale non è di tua proprietà e puoi anche rischiare la chiusura o sospensione del tuo account, quindi fai attenzione,ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...