Vai al contenuto

Assfidanken is back


Assfidanken

Messaggi raccomandati

Ciao amici,

dovevo stare a londra 3 giorni ma ho avuto un incidente e... insomma più di un mese di ospedale senza il mio Mac nè internet, ovvio. Sono rientrato stanotte.

Adesso mi avete di nuovo fra le pa**e. Preparatevi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

dovevo stare a londra 3 giorni ma ho avuto un incidente e... insomma più di un mese di ospedale senza il mio Mac nè internet, ovvio. Sono rientrato stanotte.

Adesso mi avete di nuovo fra le pa**e. Preparatevi ;)

In bocca al lupo e bentornato tra noi :cold::cuffie:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

dovevo stare a londra 3 giorni ma ho avuto un incidente e... insomma più di un mese di ospedale senza il mio Mac nè internet, ovvio. Sono rientrato stanotte.

Adesso mi avete di nuovo fra le pa**e. Preparatevi ;)

Bentornato, dispiace per il tuo incidente..... e per il mese di ospedale

ma che è stato il mese della sfiga? :shock:

pure io mi sono fratturato una spalla, è un mese che soffro

comunque a presto

:ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Assfi !!! Bentornato e auguri di rapidissima guarigione !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato... !!!

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

dovevo stare a londra 3 giorni ma ho avuto un incidente e... insomma più di un mese di ospedale senza il mio Mac nè internet, ovvio. Sono rientrato stanotte.

Adesso mi avete di nuovo fra le pa**e. Preparatevi ;)

Mi dispiace (per l'incidente) sono contento (di riaverti tra le p...e.)

Auguri di veloce guarigione.

P.s.: Certo che un mese senza internet e Mac......e' proprio dura. Io sarei crepato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...