Vai al contenuto

Problemi Menu Background in DVD STUDIO PRO 4


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sto facendo l'authoring di un DVD con DVD STUDIO PRO 4 su un IMAC con processore Intel Core Duo 2.4.

Il mio problema è lo sfondo del menu.

Ho creato un progetto e inserito sottotitoli in 6 lingue diverse. Poi ho cominciato a creare il menu di navigazione.

Ho dovuto cambiare gli sfondi di 2 menu - il principale e quello delle lingue - e nonostante sul simulatore sembrasse tutto ok quando sono andato a masterizzare il DVD mi sono apparse i vecchi sfondi con i bottoni nuovi. Ho provato a eliminare dal progetto i vecchi file di sfondo. E ora mi spuntano i menu grigi come se lo sfondo non fosse stato impostato. I menu avevano come sfondo: 1. Video MPEG2 realizzato con compressor 2. JPEG fatta con Photoshop.

Ho provato a creare un nuovo menu ma niente. Inserisco lo sfondo ma resta sempre tutto grigio. Ho creato un nuvo progetto e usato gli stessi file e va tutto bene. Il problema è che ho le tracce dei sottotitoli sul vecchio progetto che mi sono costati giorni di lavoro e non capisco se posso esportarli.

Quindi in sintesi:

- vecchio progetto con sottotitoli: non mi prende più lo sfondo dei menu (resta sempre grigio)

- nuovi progetto senza sottotitoli: i file e i menu funzionano perfettamente.

A questo punto avrei due domande:

1. Perché in un progetto riesco a impostare lo sfondo dei menu correttamente e nell'altro no, pur usando gli stessi file?

2. E' possibile usare le tracce sottotitoli che ho già creato in un nuovo progetto?

Grazie a tutti e scusate se non sono stato chiarissimo.

Qualsiasi aiuto sarà benvenuto.

Scopri il mondo con TravelVj.com!

I migliori video per i tuoi viaggi organizzati per destinazioni e categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...