Vai al contenuto

In Facetime webcam sfocata - risolto


despistado

Messaggi raccomandati

Arieccomi; apro facetime ieri sera e la cam mette a fuoco alle mie spalle (vabbè penso, sarà un problema di luce), la riapro oggi alle 13 e non mette a fuoco ne' me ne' alle mie spalle. Stasera provo non con facetime ma con qualcos'altro per vedere se è un problema del cam o del programma. Vi saprò dire. Non è che c'è una regolazione da fare da qualche parte vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai parlando della webcam del mac o della cam interna dell'iphone? :mhh: perchè la prima non ha autofocus che io sappia.. :mhh: mentre per la seconda basta toccare lo schermo per la messa a fuoco

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai parlando della webcam del mac o della cam interna dell'iphone? :mhh: perchè la prima non ha autofocus che io sappia.. :mhh: mentre per la seconda basta toccare lo schermo per la messa a fuoco

Scusa hai ragione, sto parlando di quella del mac; quindi evinco dalla tua che se non è un problema ambientale lo devo portare allo store per un'occhiatina?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a pulire in corrispondenza dell'obiettivo della cam? :mhh: non ha autofocus e magari, se è un portatile, aprendo e chiudendo lo schermo puoi aver lasciato qualche stampa

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a pulire in corrispondenza dell'obiettivo della cam? :mhh: non ha autofocus e magari, se è un portatile, aprendo e chiudendo lo schermo puoi aver lasciato qualche stampa

Ha tre gg di vita e sono stato attento a non toccare dove non devo, comunque può essere un ipotesi, poi provo a pulirlo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, lo fa anche il mac della madre della mia ragazza, per caso se vai nella cartella applicazioni non hai l'icona di facetime ma un immagine diversa??

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, lo fa anche il mac della madre della mia ragazza, per caso se vai nella cartella applicazioni non hai l'icona di facetime ma un immagine diversa??

Ciao, no l'icona di facetime è giusta; tra l'altro ho fatto un po' di prove con sorgenti luce posizionate in modo diverso e devo dire che "l'allarme" è rientrato.

PS: come si fa a dire che un thread è chiuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel primo post che hai scritto usi editor completo e cambi il titolo

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...