Vai al contenuto

final cut studio 3 per iMac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

qualcuno usa la macchina iMac per montaggio con Final Cut Studio 3?

Dopo che l'ho acquistato non riesco a installare il programma, e mi dicono che la scheda grafica non è supportata per questo software.

Sapevo che sui vecchi iMac final cut express girava tranquillamente. Inoltre sul sito apple, nella schermata di comparazione tra le diverse macchina, danno l'opzione di installare final cut express anche su iMac. Mi sembra assurdo che con una macchina così potente non si possa lavorare con FCS.

Grazie a chi sa dirmi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

qualcuno usa la macchina iMac per montaggio con Final Cut Studio 3?

Dopo che l'ho acquistato non riesco a installare il programma, e mi dicono che la scheda grafica non è supportata per questo software.

Sapevo che sui vecchi iMac final cut express girava tranquillamente. Inoltre sul sito apple, nella schermata di comparazione tra le diverse macchina, danno l'opzione di installare final cut express anche su iMac. Mi sembra assurdo che con una macchina così potente non si possa lavorare con FCS.

Grazie a chi sa dirmi qualcosa

Final Cut Express è una cosa ... Final Cut Studio 3 è un'altra ...

è probabile che FCS3 non sia compatibile con la scheda grafica degli iMac non proprio recenti ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riproviamo a rispondere dopo molto tempo su questo nuovo forum, è più facile usare FCS :D )

Requisiti minimi di sistema per l'installazione di tutte le applicazioni

Computer Mac con processore Intel

1 GB di RAM (si consigliano 2 GB per lavorare con fonti HD compresse e SD non compresse; si consigliano 4 GB per lavorare con fonti HD non compresse)

Processore grafico ATI o NVIDIA (non sono supportati i processori grafici Intel integrati)

128 MB di memoria VRAM

Schermo con risoluzione 1280 x 800 o superiore

Mac OS X v10.5.6 o versione successiva

QuickTime 7.6 o versione successiva

Unità DVD per l'installazione

Disponibilità di spazio sul disco

4 GB di spazio sul disco per le applicazioni

46 GB di spazio sul disco per i contenuti facoltativi:

- 9 GB per i contenuti DVD Studio Pro

- 7 GB per i modelli Motion

- 22 GB per i contenuti audio

- 8 GB per LiveFonts

http://store.apple.com/it/product/MB642Z/A

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...