Vai al contenuto

Problema itunes


edi_

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa come aiutarmi, cercherò di essere il più chiaro possibile ma non so bene come spiegare il mio problema, praticamente è da qualche giorno che mentre ascolto la musica da itunes ad un certo punto le canzoni iniziano a saltare come se ci fosse della "lag" c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema??

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho un macbook del 2007, qualche tempo fa mi si è rotto l'hard disk altrimenti niente da dire ha sempre funzionato benissimo, ha 2 gb d ram processore intel core 2 duo da 2,16ghz e adesso l'hdd è da 250gb, originalmente era da 120, ho fatto un monitoraggio ma il computer non va mai sotto sforzo anzi c'è quasi sempre un 90% di cpu inutilizzata, inoltre faccio quello che facevo prima navigo su internet al massimo gioco a qualche gioco in flash

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm l'ho fatto, e ho fatto anche una veloce lettura dei permessi e non tutti li ha riparati però posso solo aspettare per vedere se il problema persiste oppure no

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm penso che il problema non si sia risolto, ma anzi si sia esteso anche a youtube è come se il computer si impallasse senza che la cpu vada sottosforzo.... che posso fare?

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...