Vai al contenuto

Logic Pro, più KORG!


Messaggi raccomandati

CIao a tutti, sul mio IMAC ho installato da poco un nuovo plug KORG LEGACY, con 4 possibili strumenti virtuali (synth e compagnia bella)

Il problema è che volevo interfacciare questi con Logic... come faccio?.. Non mi appaiono nella finestrella di casella degli strumenti?..

Logic non dovrebbe "leggere" subito tutti gli strumenti virtuali presenti nel sistema ??

Imac I5, Logic Pro studio 9

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 possibili strumenti virtuali

Di che tipo sono? Logic non legge i vst, verifica invece siano Audio Units. ;) ;) ;)

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti, sul mio IMAC ho installato da poco un nuovo plug KORG LEGACY, con 4 possibili strumenti virtuali (synth e compagnia bella)

Il problema è che volevo interfacciare questi con Logic... come faccio?.. Non mi appaiono nella finestrella di casella degli strumenti?..

Logic non dovrebbe "leggere" subito tutti gli strumenti virtuali presenti nel sistema ??

Imac I5, Logic Pro studio 9

Grazie!

korg m1 1.2.2

korg monopoly 1.2.2

korg wavestation 1.2.2

Assicurati di avere le versioni aggiornate dei plug in della legacy ( io avendoli comprati singolarmente dallo store korg non ho il pacchetto completo)

Poi una volta lanciato logic 9 la scansione dei plug in avviene in modo automatico e ti trovi la lista di tutti gli strumenti audio unit nei menu rettangolari del canale alla voce strumenti audiounit ( o plug in audio unit adesso non ricordo) Dovresti avere la cartella specifica della korg all'interno dei plug in audio unit.se non visualizzi tali strumenti vuol dire che non hai le versioni aggiornate e compatibili con logic 9 sia express che pro :cold:

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

korg m1 1.2.2

korg monopoly 1.2.2

korg wavestation 1.2.2

MS-20? niente?... che delusione... :(

Questa Scritta non è interessante, ma tu la leggerai lo stesso!

Killing The Ashes - Keyboards and vocals

Link al commento
Condividi su altri siti

MS-20? niente?... che delusione... :(

sullo store ci sta l'ms 20 come anche il polysix :cold: ma al moneto ho comprato quelli che ti ho scritto perchè mi interessavano di più :)

Gennà, dubito siano originali :)

ma se non ricordo male i plug in non aggiornati non vanno proprio nella nuova versione di osx :cold:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...