Vai al contenuto

Recuperare la posta dell'account root


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Quesito facile da comprendere.

Ho un backup di time machine di un disco con 2 utenti e un account di root.

Devo recuperare la posta di Mail dell'account di root.

Dove trovo la posta?

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

La posta, se utilizzi mail, la trovi sotto /user/<utente>/Library/Mail

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

La posta, se utilizzi mail, la trovi sotto /user/<utente>/Library/Mail

no, risposta errata.

l'account di root non ha una cartella sotto /Utenti

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

no, risposta errata.

l'account di root non ha una cartella sotto /Utenti

Ma poi come mai utilizzi l'utente root?

Adesso non ho un Mac sottomano per poter fare due prove, forse ho tempo stasera...forse!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi come mai utilizzi l'utente root?

Adesso non ho un Mac sottomano per poter fare due prove, forse ho tempo stasera...forse!

lunga storia :D

avevo abilitato una casella di mail per root così per prova, solo che mi son ricordato che c'era una cosa in un allegato che mi servirebbe.

poi ho formattato, ma ho il backup di time machine ancora salvato.

mi piacerebbe recuperare quella posta, niente di importante, ma mi piacerebbe. :)

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

up

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...