Vai al contenuto

Problema Con Stampante Hp Laserjet 1018


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Il mio problema è il seguente: ho una stampante HP LaserJet 1018, ma purtroppo ho scoperto che non è compatibile con Mac OS X in quanto non sono disponibili i driver. La mia domanda è: pur non essendo compatibile con Mac, se viene collegata ad una AirPort Express e condivisa, si riuscirebbe ad utilizzarla? Oppure sarebbe possibile condividerla tramite VirtualBox con XP? Altrimenti, quali alternative potrei adottare? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sufficiente installare i driver presenti in Mac OS della HP Laserjet 1022, a me funziona perfettamente (con Mac Book Pro).

Ho visto ma purtroppo questo metodo non funziona. Ora mi chiedevo un'altra cosa: se installo XP con VirtualBox dopo riesco a condividere la stampante di XP virtualizzato per stampare al volo da Mac OS X? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao,

ho anche io una stampante HP Laserjet 1018 che NON riesco a usare con il mio MacBook Pro (MAC OS 10.6.1). Ho provato a seguire il consiglio di usarla con i driver della Laserjet 1022 ma l'unico driver per quella stampante che è installato nel mio mac è "LaserJet 1022 - Gutenprint v5.2.3" e con quello non funziona. Voi come avete fatto a risolevere il problema?

Sbaglio forse qualche passaggio? Io ho fatto:

Preferenze di sistema > Stampanti e fax > Aggiungi stampante (+) > poi seleziono il driver da usare fra quelli installati (e qui ho provato con LaserJet 1022 - Gutenprint v5.2.3 ma non funziona...)

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho anche io una stampante HP Laserjet 1018 che NON riesco a usare con il mio MacBook Pro (MAC OS 10.6.1). Ho provato a seguire il consiglio di usarla con i driver della Laserjet 1022 ma l'unico driver per quella stampante che è installato nel mio mac è "LaserJet 1022 - Gutenprint v5.2.3" e con quello non funziona. Voi come avete fatto a risolevere il problema?

Sbaglio forse qualche passaggio? Io ho fatto:

Preferenze di sistema > Stampanti e fax > Aggiungi stampante (+) > poi seleziono il driver da usare fra quelli installati (e qui ho provato con LaserJet 1022 - Gutenprint v5.2.3 ma non funziona...)

Grazie per l'aiuto

Per chi avesse il mio stesso problema, può far piacere sapere che l'ho risolto seguendo i passaggi indicati da lynxinator postati qui: http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=247610&page=2

Funzionano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho anche io una stampante HP Laserjet 1018 che NON riesco a usare con il mio MacBook Pro (MAC OS 10.6.1). Ho provato a seguire il consiglio di usarla con i driver della Laserjet 1022 ma l'unico driver per quella stampante che è installato nel mio mac è "LaserJet 1022 - Gutenprint v5.2.3" e con quello non funziona. Voi come avete fatto a risolevere il problema?

Sbaglio forse qualche passaggio? Io ho fatto:

Preferenze di sistema > Stampanti e fax > Aggiungi stampante (+) > poi seleziono il driver da usare fra quelli installati (e qui ho provato con LaserJet 1022 - Gutenprint v5.2.3 ma non funziona...)

Grazie per l'aiuto

A me (anzi, per essere preciso al mio amico), funziona con i driver della HP LaserJet 1022. Non puoi provare ad aggiornare a Mac OS X 10.6.8?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...