Vai al contenuto

Mbp 13" Per Final Cut E Photoshop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Vorrei un consiglio da voi. Molto probabilmente a fine settembre partirò per un anno in Australia e qui nasce il problema...io lavoro su video e foto con una Canon 5D mark II e qui li lavoro con un Imac i7 da 27 con 8 Gb di ram che si comporta egregiamente. secondo vuoi come si comporterebbe un MBP da 13" con i7 dual-core 2,7GHz?? tralasciano il fatto del monitor troppo piccolo per lavorarci bene, ed aggiungendo 4 Gb di ram..secondo voi si riescono a lavorare file video a 1080p e foto in RAW della 5D? ovviamente non pretendo la stessa potenza del 27", dico solo se è possibile lavorarci..

Domanda n°2 non ho tantissima liquidità in questo momento, secondo voi sarebbe il caso di vendere il 27 i7 2.8 GHz 8Gb di ram?, a quanto potrei venderlo?

grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche aiuto

cheers

 Imac 27" i7 8Gb RAM HD 1Tb ATI HD 4850 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io un dubbio simile:

Il mio dubbio è questo: il MacBookPro è equipaggiato con una scheda video Intel HD Graphics 3000. Che sia in grado di gestire dei video in HD rispetto i più attrezzati MBP da 15 e 17 che han la scheda video ATI o NVIDEA dedicata?

Secondo me la scheda video dei MBP da 13'' la vedo un pò sottodimensionata.

Chi ha avuto esperienze in merito?

Grazie e ciao a tutti.

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...